« Torna indietro

Elisabetta Canalis, le foto sono troppo hot: “Così ce la sbatti in faccia!”

Pubblicato il 29 Giugno, 2023

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il medico americano Brian Perri sembra essere giunta al capolinea e da tempo gira voce che l’ex velina si stia frequentando con il campione di kick boxing Georgian Cimpenau, con il quale si allena spesso e volentieri.

I riflettori sulla Canalis però non si sono accesi tanto per questioni di gossip, dove non ci sono novità sostanziali, quanto piuttosto per una polemica social scoppiata per alcune foto postate dalla showgirl italiana e ritenute fin troppo hot.

Le foto in bikini di Elisabetta Canalis sono troppo bollenti: “Così ce la sbatti in faccia!”

La showgirl italiana si sta godendo il sole della California e si è concessa una giornata di mare con la figlia Skyler Eva, approfittando per farsi scatti bollenti in bikimi.

Non è la prima volta che la Canalis delizia i suoi follower con scatti hot e nel mese di aprile pubblicò una vasta galleria fotografica dove mostrava i costumi della sua collezione “Vittoria”, che faticavano a contenere le sue generose curve.

Questa volta ha postato un’altra galleria di foto, dove c’è uno scatto che la ritrae dal basso verso l’alto e che ha suscitato una serie di reazioni e di commenti dei suoi fan.

“A sbattercela in faccia” – si legge tra i commenti di uno dei tanti utenti, mentre un altro ha scritto: “Elisabetta stai scendendo sempre più in basso… visto che c’eri potevi fare il primo piano“.

Altre utenti hanno invece difeso la Canalis e sono passate al contrattacco, accusando gli uomini di essere eccessivamente volgari e le donne di essere ipocrite: “Un minuto di silenzio per tutte quelle rimangiate dall’invidia che scriveranno “che volgare” o “sei una mamma” o altre ipocrisie simili!“.

About Post Author