« Torna indietro

Elisabetta Canalis inaugura la primavera con scatti bollenti. Ma il bikini fa fatica a contenere tutte le curve…

Pubblicato il 13 Aprile, 2023

Con un po’ di ritardo sta arrivando la primavera e le vip hanno inaugurato l’arrivo della bella stagione con una serie di scatti mozzafiato. Tra queste c’è la bellissima Kendall Jenner, che ha “steso” i suoi follower con una serie di scatti sensuali dove mostra il suo fisico statuario.

Anche Elisabetta Canalis ha voluto inaugurare la primavera con una serie di scatti bollenti, sfoderando un fisico da urlo a 44 anni. Gli scatti però non sono finalizzati solo a mostrare le sue pericolose curve, ma anche a sponsorizzare la sua nuova collezione, chiamata Vittoria, in collaborazione con il brand di abbigliamento WIKINI.

L’ex velina è volata in Messico dove, tra mare e sole, ha sfoggiato alcuni dei capi d’abbigliamento della collezione, approfittando per deliziare i suoi fan con foto da capogiro.

I bikini bollenti di Elisabetta Canalis

La Canalis si mostra sensuale e sorridente e sembra aver messo alle spalle la rottura col marito Brian Perri, che ormai è quasi ufficiale.

Nella prima foto l’ex velina sfoggia un bikini bianco super hot che esalta il suo corpo statuario baciato dal sole. Il secondo modello è un bikini turchese che, a dire il ero, fa fatica a contenere le sue generose curve.

La Canalis in un lungo post spiega che le foto sono naturali e senza filtri: “Ciao, qui troverete un altro modello della capsule che ho creato per @wikini_woxer , si chiama Vittoria . Questi scatti sono realistici e senza artifici proprio per avere un’idea di come il prodotto sia una volta indossato”.

Garantisce poi sulla qualità dei costumi, che hanno brillantemente superato la “prova bagnato: “Ho portato i costumi con me in vacanza in Messico e la “prova bagnato” è andata molto bene, sono leggeri, mai trasparenti ed asciugano in fretta, anche quelli che vi sembrano più spessi”.

Dà infine dei consigli nella scelta dei costumi in base alla carnagione: “Il colore verde che indosso l’ho scelto per primo perché lo trovo bello con tutti i tipi di carnagione, specie se olivastra o abbronzata come la mia, se scegliete il bianco è sempre un colpo d’occhio rispetto agli altri, il viola ed il nero sono molto belli specie per i sottili fili dorati che li rendono ancora più luminosi. Porto una S di slip ed una M di seno, i laccetti rendono però tutto modificabile a seconda della vostra fisicità e preferenza”.

About Post Author