« Torna indietro

Kendall Jenner infiamma i social con il primo bikini dell’anno: lato B da urlo!

Pubblicato il 12 Aprile, 2023

La primavera tarda ad arrivare, almeno da un punto di vista climatologico, e allora ci pensano le star ad alzare le temperature sui social. Recentemente Jennifer Lopez ha infiammato il web con le sue foto in topless per una buona causa, mentre guardando in casa nostra la protagonista principale è Chiara Ferragni che ha deliziato i fan con una serie di foto bollenti durante il suo viaggio in Africa.

Ad infiammare ulteriormente le temperature sui social ci ha pensato Kendall Jenner, modella del patinatissimo club del clan Kardashian-Jenner, che ha postato una serie di scatti calienti che hanno fatto impazzire i fan.

Gli scatti bollenti di Kendall Jenner

Kendall Jenner è una delle modelle più famose e ricercate nel mondo della moda e, come le sorelle, regala sempre “perle” ai magazine di gossip. Recentemente le è stato attribuito un flirt con il rapper Bad Bunny, voce mai smentita né confermata.

Lei però archivia le voci di gossip e dà altri motivi per parlare di sé: le foto mozzafiato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La supermodella sfoggia un fisico perfetto, ma soprattutto mostra un lato B fenomenale, marchio di fabbrica delle sorelle Kardashian-Jenner, definito marmoreo dai suoi fan che si sono scatenati nei più disparati commenti.

La 28enne ha cavalcato l’onda del successo delle sorelle maggiori, ma poi ha saputo costruirsi una sua carriera da modella e da influencer e in questa cavalcata sicuramente il suo corpo statuario le ha dato una grossa mano.

Non si può nascondere però che la passione per la moda, abbinata alla bellezza naturale, abbia svolto un ruolo fondamentale per raggiungere la fama e il successo.

Questo inizio primavera sarà decisamente più bollente grazie agli scatti nel cortile di casa di Kendall Jenner, le cui curve pericolose hanno fatto sbandare molti follower.

About Post Author