« Torna indietro

Jennifer Lopez. la foto in topless bollente infiamma il web: “Ricordate di…”

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

Cantante, ballerina, attrice e imprenditrice: Jennifer Lopez continua ad essere una delle vip più ricercate nel mondo dello spettacolo, ma anche del marketing. JLo ama sfoggiare outfit decisamente sensuali ed eccentrici, come la lingerie in body di pizzo e vestaglia di seta bianchi sfoggiata ad Halloween.

Questa volta la sensualissima cantante 53enne ha voluto celebrare la sua bellezza con una scatto ancora più hot, che la ritrae senza veli “vestita” solo di uno slip bianco. La foto non è finalizzata ad immortalare però la sua inscalfibile e sensuale bellezza, quanto piuttosto a promuovere una causa molto importante.

Jennifer Lopez senza veli contro lo stress

Sui social JLo ama regalare scatti mozzafiato in bikini o in lingerie ai suoi fan, ai quali rivela i suoi segreti di bellezza per mantenersi in perfetta forma a 53 anni, come svegliarsi alle 5 di mattina per allenarsi. Ultimamente è stata protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi, dove sfoggia un corpo perfetto tra audaci e maliziosi completini intimi femminili.

La foto di Jennifer Lopez ha un motivo ben preciso: combattere lo stress. Lo scatto infatti è stato ripreso e condiviso anche per il National Stress Awareness Month, cioè il mese dedicato alla sensibilizzazione sullo stress e sulle serie problematiche che può avere sulla salute.

“Vogliamo ricordarvi – ha scritto la popstar – quanto sia importante prenderci cura di noi stessi. Il tempo dedicato alla cura di se stessi, ogni giorno, aiuta a preservare il benessere generale della mente e del corpo”.

La ricetta di JLo per combattere lo stress è molto semplice: passare del tempo di qualità con le persone che si amano, allenarsi, essere creativi e ovviamente una buona skincare per preservare la pelle.

Tuttavia tra i vari commenti entusiasti ci sono anche delle critiche. Alcune persone sottolineano infatti che mostrare un corpo perfetto e tirato a lucido, proprio come il suo, aumenta l’aspettativa delle donne e quindi genera in loro ulteriore stress e ansia.

About Post Author