« Torna indietro

Jennifer Lopez mozzafiato a 53 anni: le foto in pizzo rosa e kimono di seta lasciano i fan a bocca aperta

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Dopo aver sfoggiato un incantevole body di pizzo con vestaglia bianca in occasione di Halloween, Jennifer Lopez a 53 anni continua a deliziare i fan con una serie di scatti bollenti che mettono in evidenza le sue generose curve che sono diventate un vero “marchio di fabbrica” per la popstar statunitense.

Eppure negli anni ’90, quando i canoni di bellezza imponevano cantanti e modelle magrissime, lei pensò addirittura di mollare poiché le sue curve non aderivano agli stereotipi estetici di quel periodo.

Invece ha trovato la forza per andare avanti, fino a diventare un’icona di bellezza nonché modello da prendere a riferimento per tutte le donne, invitate a credere sempre in loro stesse.

Jennifer Lopez in lingerie rosa che lascia di stucco i fan

A 53 anni JLo continua a sfoggiare un corpo da fare invidia e, se da una parte Madre Natura è stata sicuramente generosa, lei ci mette del suo seguendo uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata per essere sempre in perfetta forma.

Le ultime foto, comparse anche sul suo profilo Instagram, sono state scattate per pubblicizzare il brand Intimissimi, di cui sono testimonial altre modelle come Sarah Jessica Parker e Irina Shayk.

La bella Jennifer sfoggia un sensuale completino intimo rosa con ricami in pizzo a contrasto, completato da un delizioso kimono di seta.

La vita sentimentale di Jennifer Lopez

Recentemente la vita dell’attrice, cantante e imprenditrice ha avuto una vera svolta da un punto di vista sentimentale: il matrimonio con Ben Affleck.

I due, dopo una vecchia storia d’amore, si sono incontrati nuovamente dopo 17 anni dalla rottura. Tuttavia sono stati pizzicati durante un litigio agli ultimi Grammy Awards.

C’è chi parla di una normale lite tra innamorati e chi invece addirittura intravede già crepe nel rapporto, profetizzando un divorzio-lampo a pochi mesi dal matrimonio.

About Post Author