« Torna indietro

Giulia Salemi

7- Giulia Salemi

Giulia Salemi al Gf Vip indossa un abito con maxi spacco e ombelico in vista

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Ieri, lunedì 21 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, una puntata speciale perchè nessun concorrente è stato eliminato. Nella casa ancora qualche concorrente ha il covid e per questo le nomination sono avvenute in modalità speciale. Uno dei protagonisti di questa puntata sicuramente è stata Giulia Salemi, che in studio si occupa di leggere i tweet, i meme e i commenti più divertenti alle dirette: Giulia ha conquistato sempre più il suo pubblico grazie alla sua simpatia e il suo stile.

L’abito con maxispacco

Giulia dopo il look blu elettrico della scorsa puntata, ha indossato un abito monospalla con un taglio in diagonale all’altezza del torace e una lunga gonna con maxi spacco laterale: Tra catsuit, abiti monospalla, asimmetrie e modelli cut out Giulia Salemi al GF Vip 7 ha dato prova di essere “cresciuta” e maturata anche nel suo stile. Sceglie spesso linee pulite e scivolate, puntando su total black o total white, predilige designer di nicchia, come Salvatore Vignola, e nomi blasonati della couture, come Maison Alaia, anche grazie all’aiuto della sua stylist Veronica Bergamini.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI, IL SUO NUOVO LOOK ESTIVO STUPISCE I FAN

Rappresentano in assoluto la nuova moda dell’estate: i capelli corti, un taglio che consente di affrontare meglio le torride giornate estive e che porta una bella ventata di novità.

L’acconciatura sempre perfetta di Giulia Salemi


Per completare l’influencer e co-conduttrice ha scelto un paio di avvolgenti sandali gioiello con i listini tempestati di cristalli e ha preferito lasciare sciolti i capelli. Uno styling così preciso ha sempre bisogno do piccoli trucchi del mestiere, prima di andare in onda Giulia Salemi ha mostrato nei social un video dove si prepara prima di andare in scena in cui ha delle particolari mollettine tengono le ciocche ferme senza lasciare segni. Ovviamente il risultato è stato dei migliori, bella e solare come sempre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

About Post Author