« Torna indietro

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, stavolta è finita davvero? Ecco cos’è successo al ristorante

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Un po’ di tempo fa si era diffusa la notizia di una crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, poiché lui era stato avvistato in un locale da solo e senza la fidanzata. In realtà si scoprì che in quel periodo la Salemi era volata al Festival di Coachella negli USA, quindi rientrarono le voci di una possibile crisi.

Adesso però si torna a mormorare di una rottura imminente tra i due, tesi rilanciata sia da Dagospia che dall’esperta di gossip Deianira Marzano, a causa di un episodio a dir poco singolare che si è verificato in un ristorante.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nello stesso ristorante, ma per caso

Dagospia è stato il primo giornale a rilanciare l’ipotesi di una crisi: “Pare sia siano mollati!”. Poi Deianira Marzano ha ricevuto notizie abbastanza curiose che hanno raccontato di un incontro molto particolare tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La fonte della Marzano le ha infatti rivelato che i due si sono incontrati in un ristorante, ma in modo del tutto casuale: “Deia, erano in tavoli diversi, lei con Evandro e De Pisis e lui con Charlie di Radio 101. Si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante. Non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti, quello super allegro”.

Tra la Salemi e Pretelli il rapporto è sempre stato molto stretto, infatti lei ha raccontato in passato della malattia che ha colpito il compagno, ma ultimamente sembra che si stia sfilacciando.

La fonte della Marzano ha poi proseguito: “La gente lamenta che Pier abbia regalato rose in giro o che facesse il marpione. Assolutamente non è vero. Essendo il video fuorviante, l’ho tolto definitivamente”.

Tuttavia sembra che i due, dopo la cena al ristorante, siano stati avvistati mentre uscivano insieme. Crisi confermata o no? Difficile rispondere e ancora una volta aleggia un velo di mistero sui Pretelli che, in un modo o nell’altro, continuano a far parlare di loro.

About Post Author