« Torna indietro

Fine della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Ecco il video della discordia

Pubblicato il 21 Aprile, 2023

Giulia Salemi, influencer e recente protagonista in studio de Il Grande Fratello, è un personaggio molto in vista sui social dove spesso sfoggia outfit sensuali e sbarazzini molto apprezzati dai fan.

In virtù di questa sua sovraesposizione mediatica, è anche ben nota la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, personaggio televisivo diventato famoso per essere stato il primo “velino” di Striscia la Notizia e per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al GF Vip 5.

Da tempo si rincorrono voci su una loro crisi e, ad aggiungere ulteriore pepe, ci ha pensato un video che sta circolando sui social che mostra Pretelli ballare in discoteca con una ragazza.

Pierpaolo Pretelli balla in discoteca: cos’è successo?

Creiamo un po’ di contesto per capire esattamente cos’è successo. In questi giorni Giulia Salemi è volata negli Stati Uniti per partecipare al Festival di Coachella, mentre Pretelli è stato ripreso a ballare all’Armani Club, una nota discoteca milanese in compagnia dell’amico Riccardo Brannetti e di una ragazza.

Il video, diventato subito virale sul web, ha scatenato le più disparate ipotesi e teorie dei fan che temono la fine della relazione tra i due. Tra i “Prelemi” si sarebbe messa di mezzo Francesca Goglino, nota influencer e tiktoker che con le sorelle Francesca e Valentina forma le Gsister che vantano quasi un milione di follower.

Le reazioni dei follower

Molti follower hanno sostenuto che non c’è di che meravigliarsi, considerando che la storia tra i due sarebbe ormai finita da tempo. Altre invece, lasciando a Pretelli il beneficio del dubbio, invitano comunque la Salemi a tenere gli occhi aperti e ad indagare. E c’è chi invece sostiene che si sta sollevando un polverone per nulla, considerando che il ragazzo non sta facendo niente di male, se non ballare in compagnia di amici.

Un’utente infatti difende a spada tratta il volto tv scrivendo: “Ragazze ma come è che siete tutte Puritane? Un secondo di video e io sinceramente ho visto un ragazzo che appena si dondola, che ha le mani nei fianchi e che sinceramente alla fine del video si stava scansando”, commento al quale lo stesso Pretelli ha messo un like.

Come ha reagito Giulia Salemi?

Giulia Salemi ha spesso condiviso sui social foto e video con il suo fidanzato e, tempo fa, parlò del grave problema di salute che affliggeva il compagno.

Naturalmente la sua risposta sui social è arrivata puntuale ed è stata affidata ad una Storia su Instagram dove c’era scritto: “L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto”.

Non era chiaro se il post era riferito al pettegolezzo, alla ragazza che ha messo in giro la voce o proprio al fidanzato. Poco dopo però ha pubblicato un’altra Storia dove abbraccia felice Pretelli. Una risposta alle malelingue e, a quanto pare, la coppia dei Prelemi è salva.

About Post Author