« Torna indietro

9- Paola Di Benedetto

Gossip bollente su Paola Di Benedetto, la nuova fiamma è un calciatore di serie A? “Sarà la coppia dell’estate!”

Pubblicato il 15 Giugno, 2023

Paola Di Benedetto è al centro di tantissime voci di gossip e ultimamente ha fatto parlare molto di sé. Ci sono stati i pettegolezzi relativi a Luigi Strangis, di cui però si è detta una semplice amica.

Poi è stata accostata a Matteo Berrettini, che ora fa coppia fissa con Melissa Satta, e avrebbe avuto un flirt con Rkomi, una fiamma che a quanto pare si è bruciata in fretta. Poi ha avuto una storia con Federico Rossi, che pure è giunta rapidamente al capolinea.

Secondo le ultime voci di gossip la modella e showgirl italiana sarebbe molto vicina ad un giocatore italiano del Cagliari, che ha giocato con l’Inter l’ultima stagione.

Chi è la nuova fiamma di Paola Di Benedetto

Il rumor è stato lanciato da Fabrizio Corona, tornato ad essere il re del gossip, che ultimamente ha punzecchiato i Ferragnez per il loro silenzio sulla morte di Berlusconi.

Secondo quanto riferito da Corona, la Di Benedetto si trovava allo Yacoot, un locale molto noto di Milano, ed è stata beccata in compagnia di Raoul Bellanova, 23enne difensore del Cagliari che quest’anno ha giocato in prestito con l’Inter.

Secondo i rumors i due ballavano abbracciati e c’era una grande intesa che farebbe pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme e Corona li ha definiti già “la coppia dell’estate”, convinto che sboccerà presto.

Al momento nessuno dei due ha commentato la notizia, né tanto meno sono comparsi indizi social che lasciano ipotizzare che ci sia del tenero. Non resta altro che attendere alla finestra per capire se sboccerà una nuova patinatissima coppia in previsione dell’estate o se si tratta solo di una bella amicizia.

About Post Author