« Torna indietro

taranto

Sfonda il cancello dell’ex marito con l’auto e comincia a distruggergli casa: denunciata donna di 37 anni

La donna, una 37enne di origini marocchine, non accettava la fine del rapporto con l’ex marito.

Pubblicato il 1 Giugno, 2022

Una nuova storia di tradimenti tra uomo e donna finita male, questa volta con protagonista la persona di sesso femminile. E’ accaduto a Granarolo, nel Bolognese, dove una donna di 37 anni è entrata in casa dell’ex compagno e ha cominciato a danneggiare il cancello di casa sua con la sua e gli altri mezzi in sosta fino a lanciare pietre sulle finestre mandandole in frantumi.

Paura per l’ex marito e la nuova compagna

Al momento dei fatti l’ex compagno e un’altra donna con la quale l’uomo ha intrapreso una relazione erano presenti e per fortuna loro la 37enne non è riuscita a entrare nell’appartamento, ma sono stati per loro comunque attimi di paura. La 37enne era in preda all’alcool e voleva a tutti i costi raggiungere i due, ma in seguito ha chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto, e si è autodenunciata.

Le denunce

La donna stessa, di origini marocchine, ha riferito ai militari che i motivi del gesto sono di natura sentimentale, mentre l’uomo, un 64enne di origini egiziane è risultato essere il marito dal quale lei stessa si stava separando. L’appartamento era quello nel quale i due vivevano assieme fino a poco tempo fa. Addosso a lei è stato trovato anche un coltello e per questo motivo oltre al reato di danneggiamento le è stato contestato anche quello di porto abusivo d’armi.

Immagine di repertorio

About Post Author