« Torna indietro

Granato

La senatrice Granato e il post con cui deride Massimo Ranieri

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

Quella che vedete è Bianca Laura Granato. Si era espressa così come ascoltate su Putin. La senatrice torna a fare parlare di sé, questa volta per un commento sull’incidente occorso di recente a Massimo Ranieri.

Una caduta mentre era sul palco che ha provocato una frattura a una costola all’amato artista. Eppure la senatrice no vax (ex MoVimento 5 Stelle) Bianca Laura Granato ha voluto irriderlo tirando in ballo, ancora una volta, quella sua ossessione-avversione per il vaccino anti-Covid. Anche se non c’è stato alcun malore, così come invece sottintende questo post pubblicato su Facebook.

“Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli”. Al netto del falso, perché il cantautore è caduto dal palco mentre stava intonando le parole del brano “Vent’anni”, la senatrice torna a cavalcare polemiche pretestuose, infondate, sul vaccino, facendo riferimento al fatto che il cantante si sia sempre detto favorevole alla campagna di immunizzazione anti-Covid.

Quel post, dopo le polemiche, è stato cancellato.

Ma l’indignazione no. Anche perché lo stesso Massimo Ranieri (il suo staff, ma anche il video) ha sempre negato un malore.

Massimo Ranieri, comunque, ha lasciato l’ospedale Cardarelli di Napoli e ora dovrà rimanere a riposo per alcune settimane prima di poter riprendere il suo tour teatrale: “Non vedo l’ora di tornare in scena. Mi spiace per il pubblico che era venuto a vedermi, ma a loro e a tutti gli altri che sono pronti a seguirmi a teatro dico che sarò di nuovo presto sul palcoscenico”.

x