« Torna indietro

Grande Fratello, Rebecca Staffelli scoppia in lacrime dopo la prima puntata

Pubblicato il 13 Settembre, 2023

Lunedì è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello e, a parte il gesto volgare di un collega della concorrente nip Giselda Torresan, tutto è filato abbastanza liscio.

Al debutto anche Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, noto come il postino del Tapiro d’oro, e di Matilde Zarcone, ex valletta di Buona Domenica.

Il paragone con Giulia Salemi

Rebecca Staffelli è chiamata ad un compito impegnativo, sostituire come inviata social dei reality Giulia Salemi, modella e speaker radiofonica che ha conquistato il pubblico anche per la sua appassionata e tormentata love story con Pierpaolo Pretelli.

Molti fan, evidentemente nostalgici di Giulia Salemi, hanno detto che la Staffelli non è ancora in grado di sostituire una figura così ingombrante. Altri però ritengono che il volto di Rebecca sia perfetto per la nuova edizione della trasmissione e chiedono di darle tempo.

La reazione di Rebecca Staffelli

Intanto Rebecca Staffelli, dopo aver esordito al GF, ha postato tra le sue Storie su Instagram una foto che la ritrae con gli occhi visibilmente lucidi per l’emozione accompagnata da questa scritta: “Leggo i vostri messaggi”.

La stessa Staffelli ha pubblicato un video in cui va a comprare il settimanale Chi, dove in prima pagina c’è proprio lei con Signorini e la Buonamici, ingaggiata come opinionista.

La ragazza dopo la prima puntata ha poi raccontato tutta la sua emozione per questa nuova avventura: “Sono iperfelice, le emozioni mi hanno letteralmente travolta, ma è solo l’inizio di questo lungo viaggio che faremo insieme. Fatemi sapere la vostra, commentate, ditemi tutto, spero che la prima puntata sia piaciuta a voi tanto quanto a me, i concorrenti entrati ieri sono fortissimi, avete già una preferenza?”.

In un’altra Storia la Staffelli dà il buongiorno ai suoi fan e, dopo aver preso il caffè, accende la tv per vedere cosa stesse succedendo nella casa ed essere quindi sempre “sul pezzo”.

About Post Author