« Torna indietro

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, bufera su Spinalbese: “Facciamo i mongol***i” (VIDEO)

Pubblicato il 4 Febbraio, 2023

Uno dei compagni interviene subito con un “Noooo”. E poi gli suggerisce di correggersi dicendo “Gli scemi”. Lui lo fa, ma è troppo tardi…

Al Gf Vip basta una semplice frase sbagliata o una parola di troppo a ribaltare l’opinione pubblica nei propri confronti ed è quello che sta succedendo ad Antonino Spinalbese.

L’ex di Belen Rodriguez è finito al centro di una bufera social per aver utilizzato impropriamente come offesa e anche i fan dell’ex parrucchiere spezzino hanno chiesto la squalifica immediata dal reality.

Il papà di Luna Marì, in un momento di relax in giardino insieme con altri concorrenti dello show tra cui anche Edoardo Tavassi, ha detto: “Poi ci vedi tutti in tiro e facciamo i mongol***i”.

Antonino si riferiva ai comportamenti dei vipponi all’interno della casa del Gf, ma il termine utilizzato in tale maniera superficiale e irriverente, manifestando assenza di sensibilità nei confronti di chi soffre di certe patologie e delle loro famiglie, ha fatto indignare anche gli utenti che finora lo hanno sostenuto e che adesso chiedono la sua espulsione dalla casa.

E, come detto, inutile si è rivelato il tentativo di uno dei concorrenti di aiutarlo a metterci subito una pezza.

La parola, adesso, passa alla produzione del programma, che potrebbe valutare una decisione drastica.

About Post Author