« Torna indietro

GFVip, il bacio in piscina tra Oriana e Giaele durante il party per Spinalbese – Video

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è giornata di festeggiamenti per il 28esimo comlpeanno di Antonino Spinalbese. I Gieffini hanno organizzato una mega festa in piscina dove è scattato un bacio inaspettato tra due super vip.

A dare una svolta alla festa è stato Andrea Maestrelli, che è stato il primo vip a tuffarsi in piscina, e a richiamare l’attenzione dei concorrenti che non hanno potuto resistere alla tentazione di tuffarsi e festeggiare in piscina tutti insieme. Finalmente una serata allegra dopo un brutto periodo di discussioni tra i vip all’interno della casa, e proprio in questo clima di felicità, due super vip si sono lasciate andare ad un bacio appassionato in piscina: Oriana Marzoli e Giaele De Donà davanti agli altri inquilini si sono lasciati andare tra schizzi, balli e baci appassionati in piscina

Gli auguri non graditi di Luca Onestini


Il primo febbraio si è festeggiato il 28esimo compleanno di Antonino Spinalbese, l’hairstylist ha passato il suo compleanno circondato dall’affetto dei coinquilini, ma sembrerebbe non aver gradito le attenzioni un vip in particolare, quelle di Onestini. “Posso farti gli auguri? Io te li faccio, buon compleanno Antonino”, ha detto Onestini a Spinalbese. Antonino non ha per niente apprezzato il gesto: “Odio la finzione, non apprezzo, però grazie. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Personalmente non amo queste cose, le trovo finte”. Luca Onestini ha quel punto ha cercato di spiegare al coinquilino di averlo fatto solo per buona educazione.

About Post Author