« Torna indietro

Grande Fratello

Grande Fratello: rissa sfiorata fra Varrese e Josh Rossetti dopo la finale (VIDEO)

Pubblicato il 26 Marzo 2024

Di certo non era dell’umore migliore. La delusione per essere stato eliminato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip è stata palpabile subito, non è riuscito a camuffarla. E quel che, poi, è accaduto ieri sera a Massimiliano Varrese è stato un ancor più imprevisto fuori programma…

Tra l’attore e Josh Carter Rossetti, fratello di Greta, una delle finaliste, si sarebbe sfiorata la rissa.

La situazione è degenerata all’esterno degli studi della casa più spiata d’Italia dalle telecamere di Canale 5 dopo la fine dell’edizione in cui ha trionfato Perla Vatiero, che ha avuto la meglio nel confronto decisivo con Beatrice Luzzi.

Grande Fratello

Diversi video pubblicati sui social mostrano Rossetti dirigersi minaccioso verso l’auto con all’interno Varrese. Prima, fuori di sè, avrebbe preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro. Nonostante si sia cercato di bloccarlo prima di colpire la vettura, è riuscito lo stesso a dare alcuni pugni e calci all’auto.

A scatenare la rabbia del fratello di Greta sarebbe stato un commento di Varrese all’indirizzo di Monia La Ferrera, ex dell’attore e attuale compagna di Josh.

Nel video si vedono alcuni concorrenti che tentano di frenare Rossetti a fatica, persino un ex atleta come Marco Maddaloni appare in difficoltà nel bloccare il ragazzo inferocito e nemmeno i tentativi di Greta, sua sorella, sono andati a buon fine. Per fortuna però lui e Varrese non sono venuti a contatto.

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Stefano Miele in una diretta social poco dopo, in cui ha ricostruito un po’ la vicenda commentando con un “non c’è giustificazione a tutto questo”.

Varrese non avrebbe affatto preso bene la notizia della relazione tra Rossetti e Monia La Ferrera, sua ex. Una relazione della quale Varrese sarebbe venuto a conoscenza solo stanotte e iniziata peraltro a febbraio, poco dopo che La Ferrera era stata nella Casa per qualche settimana, alternando nei rapporti con Massimo riavvicinamenti e nuove screzi.

Scoperta “la novità” Varrese si sarebbe rivolto a Monia dicendole “brava, brava, brava” in tono di scherno.

E questo sarebbe il motivo per cui Josh avrebbe perso le staffe, così come lui stesso ha spiegato stamattina con un video diffuso sui social.