« Torna indietro

La gravidanza “hot” di Rihanna: foto in topless col pancione

Pubblicato il 19 Maggio, 2023

Nel corso del SuperBowl, andato in scena lo scorso febbraio 2023, Rihanna aveva annunciato di essere incinta per la seconda volta. La bellissima cantante è infatti già mamma di RZA, nato appena un anno fa, e si appresta ad allargare la famiglia col marito ASAP Rocky. Nel corso dello straordinario evento sportivo mediatico Rihanna sfoggiò un evidente pancione e da allora posta di continuo foto sui social che raccontano l’andamento della sua gravidanza.

Le foto in topless di Rihanna

Recentemente Rihanna ha postato sul suo canale Instagram una serie di scatti bollenti che la ritraggono in versione mamma sexy, “vestita” solo con un micro-tanga e coprendo il seno con le mani, mettendo così in evidenza i suoi preziosi anelli d’oro, anche se il protagonista assoluto è ovviamente il pancione.

La pop star è ritratta in un’ambientazione naturale paradisiaca, con le palme, i fiori e il mare a fare da sfondo.

In realtà le foto non sono recenti, ma risalgono ad un anno fa quando la cantante era in attesa del primo figlio, RZA. Come spiega lei stessa, questa serie di scatti è un omaggio alla gravidanza: “In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato! Piccolo RZA… lui lì dentro non aveva la più pallida idea di quanto fosse matta sua madre, o di quanto fosse ossessionata dal dargli vita”.

Quelle foto non sono mai state pubblicate, ma ha deciso di renderle pubbliche adesso che è in attesa del secondo figlio. Una notizia che ha fatto felicissimo papà Asap Rocky, che probabilmente metterà la testa a posto ora che è padre di due figli dopo le recenti tribolazioni avute con la giustizia che l’hanno portato anche all’arresto e i presunti tradimenti.

Nel post di Rihanna c’è anche l’hastag #tobecontinued e quindi, per la gioia dei fan, la pop star potrebbe deliziare i suoi follower con altre foto sexy.

About Post Author