« Torna indietro

Bari

Grillo jr, parla la mamma della ragazza che ha denunciato la violenza sessuale: “Era solo un corpo che camminava”

Pubblicato il 8 Febbraio, 2023

Dopo la testimonianza della mamma di Ciro Grillo, che ha dichiarato di non aver notato comportamenti strani o anomali del figlio nella notte del presunto stupro ad una ragazza, parla adesso la mamma della stessa giovane che invece sarebbe stata vittima della violenza.

Le parole scioccanti della mamma della vittima: “Mia figlia non riesce più a stare con la luce spenta”

“Dopo quella drammatica sera mia figlia è una persona diversa, era solo un corpo che camminava” – così inizia la scioccante testimonianza della madre della ragazza che ha denunciato Ciro Grillo e altri suoi 3 amici per un presunto stupro che si sarebbe consumato nell’estate del 2019.

La donna, a porte chiuse, ha risposto alle domande del Procuratore Gregorio Capasso per aiutare a ricostruire cosa sia effettivamente successo in quel drammatico 17 luglio del 2019.

La donna racconta il tunnel in cui è finita la figlia dal quale non riesce più ad uscire: “Da quella sera è iniziata una tragedia, mia figlia mi disse che era stanca di sentire il suo respiro”. Poi arrivano altre drammatiche e sconcertanti rivelazioni, come ad esempio il fatto che la ragazza ha seri disturbi alimentari e che non riesce a stare nella sua stanza con la luce spenta.

Rischiano grosso Ciro Grillo e i suoi 3 amici, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza italo-norvegese che adesso si trova all’estero. In aula sono poi stati letti i diversi messaggi che la ragazza e la mamma si sono scambiate dopo il presunto stupro, con la conseguente denuncia presentata ai primi di agosto.

Sulla questione è stato lapidario Dario Romano, l’avvocato che con Giulia Bongiorno rappresenta la parte civile della ragazza: “Dalla madre della giovane abbiamo ascoltato una testimonianza autentica, non c’è mai stata una sola incertezza, pur nella sofferenza. Una testimonianza rilevante per la ricostruzione dei fatti”.

About Post Author