« Torna indietro

Guillermo Mariotto, che stoccata a Selvaggia Lucarelli: “Si batte per le donne, ma le odia tutte”

Pubblicato il 27 Dicembre, 2022

L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata probabilmente una delle più polemiche, dove litigi, scontri e offese sono stati all’ordine del giorno. In particolare ci sono state molte frizioni tra i giurati, soprattutto tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli che sono spesso arrivati ad offese reciproche.

L’intervista infuocata di Guillermo Mariotto contro la Lucarelli: “Ha la fissa del complotto”

A riaccendere nuovamente le polemiche tra i giurati di pensa Guillermo Mariotto con un’intervista infuocata rilasciata a Il Corriere della Sera, durante la quale ritorna sulla sua famosa frase in cui paragonava la Lucarelli ad una scimmia dispettosa che lancia escrementi a tutti: “Non sono pentito di averlo detto. Quell’immagine faceva parte della narrativa, era il momento giusto per evocarla e anche Selvaggia sa che è vero”.

Rivela poi che la Lucarelli non è mai uscita dalla chat di gruppo dei giurati, una prova del fatto che lei non si è offesa: “Noi della giuria abbiamo una chat e lei il giorno dopo scherzava, parlavamo degli ascolti ed era felice. La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci”.

Confessa di provare simpatia per la Lucarelli, anche se poi con malcelata ironia aggiunge: “Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure. Lei vive con l’idea di governare il mondo, ma non è così”.

In effetti proprio sui social Selvaggia Lucarelli è stata pesantemente insultata per aver partecipato alla registrazione della puntata nonostante la morte della madre.

“Selvaggia odia tutte le donne” – l’altra stoccata di Mariotto

Non contento Mariotto affonda ulteriormente il colpo con parole che fanno rumore: “Selvaggia si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. Se sono amate le deve odiare, è fatta così è del Leone: si fa come dico io e solo io ho ragione”.

Poi lo stilista critica la Lucarelli per il suo atteggiamento troppo protettivo nei confronti del compagno Lorenzo Biagiarelli, anche lui tra i concorrenti di “Ballando con le stelle”: “Per lei è stato il cavallo di Troia. L’ha gestita male, pensavo si comportasse in modo opposto. Doveva attaccare il fidanzato – spiega Mariotto – come una iena. Il pubblico per essere contro Selvaggia avrebbe salvato lui”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Naturalmente non si è fatta attendere la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha risposto a Mariotto con una serie di Stories su Instagram.

In una scrive ironicamente: “Quindi sono una scimmia che lancia escrementi ma solo alle donne, tutte”.

Poi, in riferimento al fatto che si sia vestita di viola per dispetto, scrive: “Ero felice (?) e mi vesto di viola per indispettire qualcuno. Ma chiiii. Ma comunque non stanno bene”.

Infine in riferimento all’intervista di Mariotto conclude: “Comunque ragazzi, la conclusone è…” e aggiunge l’emoticon di un’ambulanza.

About Post Author