« Torna indietro

Hater contro Karina Cascella: “Puoi mostrare solo t***e e c**o”, ma lei mostra ben altro!

Pubblicato il 23 Giugno 2023

Di hater e di leoni da tastiera ne è purtroppo pieno il web e questi personaggi, quando si tratta di offendere e insultare solo per il gusto di farlo, non fanno molta distinzione tra personaggi comuni e vip. Quando di mezzo ci sono personaggi famosi però l’odio degli hater sembra addirittura accentuarsi e ne sa qualcosa Chiara Ferragni, una delle vip più bersagliate dagli odiatori seriali, che ultimamente l’hanno pesantemente insultata per le sue foto senza veli.

Un altro personaggio famoso, Karina Cascella, è finita nella rete degli hater e un’utente in particolare l’ha pesantemente insultata, provocando però la sua reazione piuttosto furiosa.

Karina Cascella si vendica degli hater: “Sapete ora che faccio?”

Karina Cascella, come suo solito, posta e condivide foto e video con i suoi follower che non mancano di commentare ed esprimere i loro giudizi. E, tra questi, ci sono anche tanti hater che non perdono occasione per insultarla gratuitamente, cosa che si è ripetuta più volte in passato.

Ebbene una donna le ha scritto: “Puoi mostrare solo t***e e c**o. Per il resto sei uno zero assoluto”. Un attacco frontale e gratuito, al quale però il volto della tv ha replicato in maniera piuttosto stizzita: “Invece oltre alle t***e (belle grosse) e un bel c**o, ho anche un bel cervello pensa che connubio vincente. E quelle come te devono e possono solo mangiarsi il fegato, perché tu per esempio oltre ad essere bruttarella, sei una capra. Che sfiga porina mi spiace”.

Se prima i vip preferivano ignorare questi leoni da tastiera, senza dare troppo peso alle loro parole, da un po’ di tempo a questa parte stanno imparando a rispondere e anche a tono. Rimase epica la risposta di Sabrina Ferilli ad un hater che pubblicò un commento volgare sotto una sua foto, e così ha fatto anche Karina Cascella.

La “vendetta” del personaggio televisivo però non è finita qui, che anzi ha continuato a scrivere: “Commento pubblico, offesa pubblica. E sapete cosa faccio io ora? Posto le vostre facce così vediamo se vi passa la voglia di insultarmi gratuitamente. Ora mi avete veramente fracassato”. La Cascella ha infatti postato il volto dell’hater, resta da capire se pubblicherà i volti di tutti gli altri odiatori seriali che l’hanno preso di mira negli ultimi tempi.