« Torna indietro

Heather Parisi e quell’imbarazzante fuori onda su Lorella Cuccarini: “La mangio viva”

Pubblicato il 16 Marzo, 2023

Heather Parisi, dopo una lunga assenza dalla tv, ha fatto ritorno sul piccolo schermo ospite del programma “Belve”, dove ha avuto modo di parlare della sua vita privata e di mandare una frecciatina velenosa a Ultimo, fidanzato di sua figlia, che ha ammesso polemicamente di non conoscere.

Durante l’intervista ha parlato di Lorella Cuccarini che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, è stata la sua principale antagonista nel mondo del ballo. La Parisi ha ammesso di non aver mai avuto alcun problema con la collega, con la quale non c’era né astio né rivalità.

Tuttavia in un fuori onda, che sta facendo il giro del web, si è lasciata andare a delle frasi poco lusinghiere nei confronti della Cuccarini, alcune delle quali dal significato poco chiaro.

Heather Parisi e il fuori onda su Lorella Cuccarini: “She’s a tall glass of water”

La ballerina americana, terminata l’intervista, pensando di non essere registrata ha detto: “Non siamo più in onda no? Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su”.

Poi aggiunge una frase criptica di difficile interpretazione: “Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante shes’s a tall glass of water mi sono dimenticata. No perché mi chiedevi di lei e per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”.

Non è ben chiaro cosa intendesse con questa frase la Parisi e forse il mistero rimarrà tale.

Intanto Lorella Cuccarini è ritornata sulla cresta dell’onda in qualità di insegnante di “Amici” ed ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Risponderà alle parole di Heather Parisi o preferirà non alimentare altre polemiche?

About Post Author