« Torna indietro

I Ferragnez già in vacanza a Ibiza in una villa di lusso

I Ferragnez per quest’anno hanno scelto una villa di extra lusso a Ibiza.

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

Tornano a fare parlare di sé Chiara Ferragni e Fedez, una coppia comunemente nota come Ferragnez. Adesso che è iniziato il mese di agosto i due sono approdati a Ibiza e trascorreranno l’intero mese nella nota isola delle Baleari in una villa di extra lusso.

L’arrivo nella villa ieri

I Ferragnez sono giunti nella giornata di ieri assieme ai figli Leone e Vittoria con un jet privato e al momento sono soli, a parte lo staff composto dal personale di servizio e di sicurezza. Un’inversione di tendenza rispetto agli anni precedenti, nei quali erano sempre in compagnia di familiari e amici, ma non è da escludere che nel corso di questo mese possa arrivare qualcuno di esterno rispetto a loro quattro.

I dettagli sulla villa

Intanto la villa nella quale i Ferragnez hanno deciso di alloggiare, a giudicare dalle loro foto su Instagram, è dotata di ogni confort, è in stile ibizenco, è immersa nel verde, con piante e ulivi secolari ed è lontana da occhi indiscreti. Ma non finisce qui perché davanti al patio si trova una bella piscina a sfioro con vista e piena di gonfiabili per i bambini, cosa alle quale si aggiunge il campo di basket, di vitale importanza per Fedez, grande appassionato di questo sport che torna a praticare con i tiri a canestro dopo sei mesi di stop a causa dell’intervento. A completare il quadro una pista da bowling, nella quale la coppia si è già sfidata dopo aver messo a letto i bambini.

About Post Author