« Torna indietro

I Ferragnez al cantiere della nuova casa: ecco quando sarà pronta

Pubblicato il 27 Luglio, 2022

Fedez e Chiara Ferragni amano condividere con i loro fan ogni passo della loro vita, che sia qualcosa di importante come la nascita di un figlio o un momento goliardico, come un’uscita al ristorante. Ad esempio la Ferragni sta spopolando con i suoi topless, mentre Fedez recentemente ha raccontato la disavventura della nonna Luciana finita fortunatamente bene.

Questa volta i due sono comparsi sui social con un outfit decisamente insolito: caschetto e giubbotto catarifrangente in un cantiere.

Fedez e Chiara Ferragni sul cantiere della loro nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato casa a Milano, dove hanno intenzione di trasferirsi nell’estate del 2023. L’appartamento sorge nel lussuoso quartiere CityLife, che ospita ristoranti internazionali e negozi alla moda, dove attualmente la coppia vive in affitto.

Dopo la nascita della piccola Vittoria i Ferragnez hanno ritenuto opportuno acquistare una nuova casa dove far crescere i loro figli. Sul profilo di Chiara Ferragni è comparsa una foto che li ritrae insieme mentre fanno il segno della vittoria, accompagnata da alcuni video che testimoniano l’avanzamento dei lavori.

In un video la stessa Ferragni spiega ai followers: “Stiamo andando a vedere il cantiere della nostra casa nuova”. I fan sono curiosissimi di conoscere la nuova abitazione dei Ferragnez che, secondo le indiscrezioni, sarà dotata di tutti i comfort.

Proprio in queste settimane sembra che Chiara Ferragni abbia messo in vendita la sua lussuosa casa a Los Angeles, che aveva acquistato prima di conoscere Fedez, il cui valore ammonterebbe alla cifra di 2,6 milioni di euro.

About Post Author