« Torna indietro

nonna fedez

Che spavento per nonna Fedez: “Sei una roccia!”

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Fedez ha un rapporto molto speciale con Luciana Violini, la sua amata nonna coinvolta nelle storie e nei contenuti social del nipote e di Chiara Ferragni. Il cantante milanese ha un grandissimo seguito sui social e recentemente è stato immortalato in una foto con Ivano Monzani diventato una star del web dopo le sue buffe reazioni alla canzone di Packy durante un concerto, quindi ogni azione del rapper sui social viene subito vivisezionata fino a diventare virale.

Nelle sue storie su Instagram Fedez ha raccontato la disavventura vissuta dalla sua amata nonna che, nonostante un grande spavento, fortunatamente si è risolta con danni limitati.

Cos’è successo a nonna Fedez?

É lo stesso Fedez in una storia di Instagram a raccontare la vicissitudine vissuta dall’amata nonnina: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è frattura un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!”.

Poco dopo il cantante ha pubblicato un’altra storia in cui scriveva: “Raga sono troppo contento sia andato tutto per il meglio”, e successivamente ha anche postato una foto che li ritraeva insieme in una cena della settimana scorsa.

Chi è Luciana Violini, la nonna imprenditrice digitale

Luciana Violini, esattamente come il nipote Fedez e la moglie Chiara Ferragni, è attivissima sui social e sul suo profilo Instagram, dove si proclama “nonna imprenditrice digitale”, vanta oltre 187.000 followers, numeri da far impallidire gli influencer in erba!

Inoltre ha partecipato alla serie tv The Ferragnez, dove i followers hanno preso particolarmente a cuore la simpatica nonnina che ha un rapporto speciale col nipote Fedez.

Sul suo profilo ci sono anche tanti tenerissimi scatti con i pro-nipoti Leone e Vittoria.

La nonna, suo malgrado, nei periodi della pandemia fu anche protagonista di una polemica social. Chiara Ferragni si lamentò del fatto che nonna Fedez fu chiamata per il vaccino solo dopo il suo intervento, entrando in polemica con l’organizzazione della campagna vaccinale lombarda ritenuta dall’influencer troppo lenta e mal gestita.

About Post Author