« Torna indietro

Ivano Monzani Fedez

Ivano Monzani sempre più star del web: il video con Fedez diventa virale

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Fino a pochi giorni fa Ivano Monzani, che lavora come addetto alla sicurezza ai concerti, non immaginava neanche lontanamente che sarebbe stato travolto da un successo così straordinario che lo avrebbe portato sulle prime pagine dei giornali online e dei social.

Potenza del web e, soprattutto, di un video che lo ritrae in espressioni a dir poco basite sulle note della canzone “Blauer” di Packy. Non c’è un solo internauta che non conosca il buon Ivano Monzani e addirittura anche i vip e i cantanti famosi lo cercano per un video o un selfie con lui.

Da dove nasce la popolarità di Ivano Monzani?

Facciamo un piccolo passo indietro per capire perché Ivano Monzani è diventato così famoso. Durante il concerto Love Mi tenutosi a Milano il buon Monzani lavorava come addetto alla sicurezza ed è stato ripreso da un video mentre reagiva con una smorfia molto espressiva e significativa alla canzone di Packy, infarcita di parolacce e volgarità.

Le espressioni dell’uomo hanno fatto il giro del web, anche perché molte delle persone si sono immedesimate in lui fino ad eleggerlo a idolo indiscusso del web.

Il video di Fedez e Ivano Monzani diventa virale

Nonostante la straordinaria notorietà raggiunta a tutte le latitudini del web, Ivano Monzani continua a svolgere il suo lavoro come addetto alla sicurezza e infatti ieri era impegnato nel servizio di security per il concerto di Achille Lauro.

All’evento era presente anche Fedez che, come tantissime altre persone, ha avuto modo di ammirare il volto stupefatto di Monzani sulle note della canzone di Packy e ha voluto girare un video con lui.

Neanche a dirlo il video postato in una storia di Fedez su Instagram ha rapidamente fatto il giro del web. Il rapper milanese posa con un bicchiere di acqua in mano e si lascia scappare un sorriso quando Monzani dice: “Tanta roba eh…”.

Naturalmente si sono scatenati i commenti più simpatici e divertenti del web. “Meme of the year”, “È Fedez che ha chiesto la foto a lui”, “L’Italia riparta da lui”, “Il duo di cui non sapevamo di aver bisogno, ormai mito indiscusso”, sono solo alcuni dei commenti più simpatici e divertenti degli utenti che ormai hanno sancito la nascita di una nuova stella sul web.

About Post Author