« Torna indietro

Il post su Instagram di Damiano dei Maneskin preoccupa i fan: “A volte è difficile”

Pubblicato il 8 Marzo 2023

Migliaia di fan sono preoccupati per le condizioni di salute di Damiano David dei Maneskin: Il cantante, infatti, ha pubblicato un ambiguo post su Instagram che ha sconvolto e creato tensione a tutti i suoi fan.

Il frontman della band, ha postato sul suo profilo Instagram due immagini, una di lui in bianco e nero e un’altra che ritrae una maschera per l’ossigeno, scrivendo sotto al post testuali parole: “A volte è più difficile”.

Immediatamente il post ha sconvolto i fan del cantante che preoccupati per le sue condizioni di salute gli hanno scritto centinaia di messaggi di incoraggiamento e apprensione: “Se devi cancellare gli spettacoli, basta cancellarli. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente vale la pena sacrificare la salute”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

“Prenditi cura di te, dannazione” ha scritto un fan. “Pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare”.

Un altro fan preoccupato per il suo idolo ha scritto: “Vedo una maschera dell’ossigeno, per favore prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo”. “Questo tour è molto intenso fisicamente e moralmente, attenzione”.

Ma come sta Damiano David?

Ancora non si hanno notizie su un suo presunto problema di salute, è molto probabile che il cantante sia molto stressato mentalmente a causa dei vari spostamenti per il tour dopo la pubblicazione del loro ultimo Album, “Rush”.