« Torna indietro

Ilary Blasi a Le Iene parla di Barbara D'Urso: “Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi no”

Ilary Blasi parla di Barbara D’Urso: “Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi no”

Pubblicato il 28 Aprile, 2022

Ilary Blasi applica il format ‘Passaparolaccia’ alle Iene e si rivolge alla conduttrice Barbara D’Urso: “Mi piace il suo modo di lavorare. Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi di no, perché siamo due generi diversi”. La ha definita “una professionista” e Teo Mammucari ha ironizzato. Il Passaparolaccia prevede una serie di sfere, dedicate ad altrettanti personaggi: questa volta c’erano Belén Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Barbara D’Urso, Fabrizio Corona, Francesco Totti.

Ilary Blasi parla di Barbara D’Urso

Ilary Blasi ha aggiunto: “La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì, affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi no, perché siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista“.

Ilary Blasi si riferisce a Belén quando dice: “Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande”

Ilary Blasi ha parlato di Belén, riferendosi al bacio del GF Vip. Si è espressa in questo modo in merito alla conduttrice di Mediaset: “Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se ci ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto, quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi WOW“.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: “Non è brutto, ma non ci ho mai pensato”

Parlando di Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha affermato: “Non ci ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, mi manca. Non ci ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non ci ho mai pensato. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose fidate. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50, dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi FURBO“.

About Post Author