« Torna indietro

Ilary Blasi, ci risiamo… Derubata di un prezioso orologio in hotel: scatta l’allarme, ma la verità è un’altra

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

Ilary Blasi, che ha già le sue belle gatte da pelare a L’Isola dei Famosi, dove si sta valutando il clamoroso allontanamento di Enrico Papi, suo malgrado è stata protagonista di un piccolo giallo.

Si era diffusa la notizia che la conduttrice era stata derubata di un prezioso orologio che avrebbe riposto nella sua stanza in un albergo di Milano. L’indiscrezione era stata fatta trapelare da un impiegato dell’hotel, che ha contattato Selvaggia Lucarelli parlando di un presunto furto di un prezioso orologio di Ilary Blasi.

Ilary Blasi derubata di un prezioso orologio: l’indiscrezione

L’impiegato dell’albergo ha scritto direttamente a Selvaggia Lucarelli, spiegando quanto fosse accaduto: “Oggi è successa una vicenda molto divertente. Lavoro in un hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi. Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in una camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno a girare l’Isola dei Famosi”.

Infine conclude chiamando in causa addirittura il karma: “Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei lo abbia dimenticato da qualche parte però ho riso molto pensando che il karma non perdona”.

Notizia smentita e giallo risolto

In realtà si è scoperto che si trattava di una fake news, o meglio di una notizia non del tutto esatta. In effetti un prezioso orologio era scomparso ma non era di Ilary Blasi bensì di una sua assistente. In ogni caso l’orologio è stato ritrovato in valigia e quindi il giallo è stato risolto.

I fan già si stavano scatenando nei più divertenti e ironici commenti, tirando fuori la storia dei Rolex e delle borse griffate che per mesi ha tenuto banco e che in realtà ha lasciato degli strascichi tutt’ora irrisolti tra la conduttrice e Totti.

A quanto pare la Blasi si sarebbe tenuta i preziosi Rolex di Totti, che per tutta risposta avrebbe nascosto le preziose borse griffate dell’ex moglie.

In ogni caso a chiudere definitivamente la questione relativa all’orologio rubato ci ha pensato la stessa Lucarelli che in una Storia ha scritto ironicamente: “Uff stampa mi dice che l’orologio era di un’assistente che dorme in camera di Ilary e che alla fine l’orologio è stato ritrovato in valigia. NON HA STATO TOTTI”.

About Post Author