« Torna indietro

Totti, Ilary e la “guerra dei Rolex”

re i regali che ti ho fatto, ma i Rolex li rivoglio indietro”. Ilary, insiste: “Quegli orologi sono regali che mi hai fatto” ma Francesco la smentisce esibendo delle ricevute.

Pubblicato il 5 Febbraio, 2023

“Tieni pure i regali che ti ho fatto, ma i Rolex li rivoglio indietro”. Ilary, insiste: “Quegli orologi sono regali che mi hai fatto” ma Francesco la smentisce esibendo delle ricevute.

Rischia di naufragare la temporanea tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti per quella che si annuncia come la “guerra dei Rolex” che la showgirl sembra abbia alcuna voglia di restituire all’ex marito. E sembra che siano serviti a poco – per la causa del campione – l’esibizione, durante l’ultima udienza di venerdì scorso delle ricevute d’acquisto degli orologi per dimostrare che quei gioielli (maschili) erano suoi e non regali per l’ex moglie.

La versione di Ilary

la showgirl avrebbe ammesso di averli presi, come ricorda il Corriere, ma convinta che fossero regali per lei e che avrebbe, quindi, avuto il diritto di tenerseli. Ricordiamo, però, che i Rolex erano stati prelevati da Ilary Blasi assieme a suo padre da una cassetta di sicurezza in banca, il 15 giugno 2022, cioè circa un mese prima della comunicazione pubblica della separazione.

La difesa di Totti

L’ex capitano della Roma ha chiarito di averli acquistati con soldi suoi, in date che non sono compatibili con nessun evento particolare, un compleanno o ricorrenza. Totti, non ricorda nemmeno bene quanti siano, forse una decina, dice, ma è sicuro e lo ha ridetto anche davanti al giudice che: “Non ti chiederò mai indietro i regali che ti ho fatto, sono felice anzi che tu li tenga, ma i Rolex sono miei e li rivoglio”. Nel frattempo sono “riapparse” le famose borse e 100 paia di scarpe nascoste da Totti nel ripostiglio e in garage della casa che i due condividevano ma, per i Rolex è ancora guerra: in attesa che la questione si definisca, sono “al sicuro” in una cassetta di sicurezza, intestata solo a Ilary Blasi.

About Post Author