« Torna indietro

Francesco Totti

Totti e Ilary è ancora guerra in tribunale, l’ex campione: “Non le ho mai nascosto le borse”

Pubblicato il 4 Febbraio, 2023

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a volare gli stracci ed è tempo di un nuovo capitolo della sanguinosa e litigiosa separazione a suon di giudici e ripicche. Tra i due c’è stato un nuovo faccia a faccia in tribunale e l’argomento di discussione è stato ancora una volta il cosiddetto “ratto dei Rolex” e delle borse. Non c’è verso di trovare un accordo sulla vicenda, anzi. I due non si sforzano nemmeno di trovarlo. L’ex Capitano e bandiera della Roma, infatti, ora ritratta anche sul fatto di aver nascosto all’ormai ex moglie le borse griffate all’interno della loro villa situata all’Eur. Una questione che sembra infinita e che continua a suscitare l’interesse della cronaca rosa che resta affascinata dai continui litigi tra Totti e Ilary, quella che una volta sembrava una coppia modello.

Il tutto comincia quando, l’estate scorsa, lo stesso Totti confessa di aver nascosto le borse a Ilary nella spa di casa sperando in uno scambio con gli orologi. Nel corso della terza udienza, che si è svolta ieri, venerdì 3 febbraio, però, l’ex campione ha ritrattato davanti al giudice e ha a sostenuto di non averle mai nascosto borse e scarpe sono state ritrovate immediatamente dall’ex moglie. Posizione ferma invece per Ilary sugli orologi: sostiene che fossero un regalo e per questo è andata in banca a riprenderseli. Ora, il giudice dovrà stabilire chi li utilizzava regolarmente e non è escluso che si opti per la “prova del cinturini” e che il giudice si basi sulla loro lunghezza per stabilire chi li portava al polso.

Totti e Ilary, per la separazione c’è tempo fino al 14 marzo

Totti

In tribunale, però, oltre alla questione di borse e rolex tra Franceso Totti e Ilary e i loro avvocati si discute anche sui dettagli della separazione. I due, per diversi mesi, hanno cercato di trovare un accordo, proprio tramite i loro legali, ma non c’è stato verso. Ora, la scadenza del 14 marzo incombe. Eh sì, perché in quella data si discuterà della separazione davanti al giudice.

Se Totti e Ilary non troveranno un accordo spontaneamente o grazie agli avvocati, sarà la magistratura a farlo per loro. Nelle ultime ore, intanto, sulle pagine di Gossip nazionale si è sparsa la voce secondo cui la storia tra Francesco e Noemi sia agli sgoccioli perché lui sarebbe ancora innamorato di Ilary. Loro non hanno mai confermato né smentito, anzi, sono stati sorpresi a cena fuori. La conduttrice, dal canto suo, sembra essere ormai pazza della sua nuova fiamma ed il suo cuore ormai impegnato con il tedesco Bastian, con cui la frequentazione sembra farsi sempre più seria.

About Post Author