« Torna indietro

Ilary al mare con i figli e Totti a casa di Noemi Bocchi: l’ex capitano vive ormai la nuova relazione alla luce del sole

Pubblicato il 3 Agosto, 2022

Dopo il tradimento di Francesco Totti, che sarebbe stato scoperto da un investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi, l’ex capitano sembra ormai voler vivere liberamente la sua relazione con Noemi Bocchi che ormai sta assumendo i contorni di un fidanzamento a tutti gli effetti.

Il settimanale Chi recentemente ha pubblicato altre foto che mostrano l’ex capitano della Roma allontanarsi a bordo del suo scooter, mentre usciva dall’ormai noto cancello del palazzo della Bocchi.

Ilary al mare coi figli e Totti a casa della nuova fiamma

Secondo la ricostruzione di Chi il 29 luglio mentre Ilary Blasi era al mare di Sabaudia con i suoi figli Chanel, Isabel e Cristian, l’ex Pupone se ne stava a casa di Noemi Bocchi.

Per la precisione il paparazzo ha immortalato Totti mentre si recava a casa della Bocchi la sera del 28 luglio alle 21:30, per poi uscirne solo la mattina dopo verso le 10:30. Questo significa quindi che l’ex capitano giallorosso ha passato la notte lì.

Per prima è uscita Noemi con la figlia e poco dopo l’ex calciatore che ha lasciato la visiera del casco alzata, come a voler manifestare il desiderio di non nascondersi più e vivere la sua relazione alla luce del sole.

Un Totti che, nonostante i consigli degli amici che lo invitavano a tenere un profilo basso almeno in questa prima delicata fase della separazione con Ilary Blasi, ha ormai mollato gli ormeggi della cautela e non ha paura di essere fotografato e paparazzato mentre vive la sua nuova love story.

Del resto, secondo i bene informati, Totti si dice sicuro di aver fatto tutto il possibile per salvare il matrimonio con Ilary, ma senza successo.

E la Bocchi? Continua a vivere la sua vita tranquillamente e non sembra essere particolarmente infastidita da fotografi e paparazzi che le girano intorno, anzi si è dedicata un giorno intero di shopping insieme ai figli tra i negozi di Balenciaga e Louis Vuitton, per poi lasciarsi coccolare in un centro estetico.

About Post Author