« Torna indietro

InChiostro: gli eventi a Suvereto

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

MARTEDÌ 19 LUGLIO ALLE 21.30 VERONICA GALLETTA OSPITE DI INCHIOSTRO CON NINA SULL’ARGINE, ROMANZO FINALISTA DEL PREMIO STREGA 2022.

È  una serata da non perdere quella di martedì 19 luglio alle 21 e 30 al Chiostro di Suvereto nell’ambito di InChiostro.

Ospite d’eccezione Veronica Galletta autrice di Nina sull’argine(Edizioni Minimum Fax)., romanzo finalista del Premio Strega 2022. Una storia femminile, sulla vulnerabilità, che si inserisce in un’ampia tradizione di letteratura sul lavoro, declinata in maniera personale.

A condurre e coordinare la serata Michele Paoletti e Patrizia Fiori dell’Associazione Assaggia Libri di Piombino.

L’ingresso è libero e senza prenotazione.

MERCOLEDÌ 20 LUGLIO ALLE 21.30 CONCERTO DELLA SETTIMA ONDA, COVER BAND DEI NOMADI. 

Seconda serata di musica nel Borgo di Suvereto con la Settima Onda, rinomata cover band dei Nomadi, che si esibirà dal vivomercoledì 20 luglio alle 21.30 in Piazza D’Annunzio.

La Band piombinese propone fedelmente da anni il vasto repertorio dello storico gruppo italiano, con canzoni che spaziano dagli anni ‘60 fino ai successi più recenti. Attiva dal 2006 con centinaia di concerti, tour e raduni nazionali del fans club dei Nomadi, il 15 giugno 2013 la band si è esibita sul palco dei Nomadi a Cesenatico, in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni di carriera dello storico gruppo emiliano, fondato da Beppe Carletti e Augusto Daolio.

Appuntamento dunque a mercoledì 20 luglio a Suvereto per una serata all’insegna della musica italiana.

L’evento è a ingresso libero e senza prenotazione.

About Post Author