« Torna indietro

finestra

Drammatico incidente in casa, bimbo di 6 schiacciato da un armadio

Pubblicato il 13 Settembre, 2022

Un gravissimo incidente domestico ha sconvolto Livorno Ferraris, piccolo comune in provincia di Vercelli, dove un bambino di 6 anni è rimasto schiacciato da un armadio all’interno della sua abitazione nella mattina di oggi 13 settembre.

Bimbo schiacciato dall’armadio: le dinamiche dell’incidente

L’incidente si è verificato alle 8:00 e i genitori del piccolo, che erano in casa con lui, hanno subito chiamato il numero di emergenza medica che dopo pochi minuti ha inviato i soccorsi.

Considerando la gravità dell’incidente i medici hanno richiesto l’intervento di un elicottero di soccorso per velocizzare le manovre e prestare subito le cure necessarie per salvare la vita al bambino. L’elicottero è atterrato al centro del paese a pochi metri dall’abitazione dove si è consumato il drammatico incidente, in Corso Leone Giordano.

Il piccolo è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

Le condizioni del piccolo

Il bambino è stato ricoverato in prognosi riservata ma, dalle prime notizie che cominciano a filtrare, sembra che non sia in pericolo di vita.

Non sono ancora ben note le dinamiche dell’incidente, ma a quanto pare il bimbo è stato travolto da un armadio che gli è crollato addosso mentre era nella sua abitazione in un condominio del comune vercellese.

Una notizia che ha sconvolto la comunità di Livorno Ferraris, dove sembra che la famiglia del bimbo si fosse trasferita da poco.

About Post Author