« Torna indietro

Incredibile a Torre Annunziata, si introduce in un terrazzo privato e ruba una scaletta: “Non sanno più cosa rubare” (VIDEO)

In via Tagliamonte.

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

Incredibile quanto successo a Torre Annunziata, dove un uomo si è intrufolato in un terrazzo privato per rubare uno scaletto. Nulla è ormai più al sicuro ed i cittadini tra Napoli e provincia vivono col terrore di poter essere derubati, in casa loro, di qualsiasi oggetto ed in qualsiasi momento.

Il video del furto è stato immortalato dallo stesso proprietario dell’appartamento in via Tagliamonte a Torre Annunziata, verso le 4:50 dell’altra mattina, che lo ha poi girato al consigliere Francesco Borrelli.

Ecco le parole della vittima dell’insolito furto: “Salve consigliere Borrelli, questo è un furto di uno scaletto in via Tagliamonte a Torre Annunziata avvenuto alle 4:50 dell’altra mattina all’interno del mio terrazzo. Ormai siamo alla frutta”.

“Stanno avvenendo davvero troppi furti anche di materiali di poco valore e casomai senza ragioni apparenti o per utilizzarlo per commettere altri furti. Delinquenti e criminali agiscono ad ogni ora della notte e spesso anche del giorno prendendo di mira liberi cittadini e commercianti.

La gente non ne può più, è esasperata. Serve un presidio del territorio ad opera delle forze dell’ordine e soprattutto una modifica delle normative giuridiche. Chi ruba deve andare in galera” – ha commentato il consigliere Borrelli.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Incredibile a Torre Annunziata, si introduce in un terrazzo privato e ruba una scaletta: "Non sanno più cosa rubare" (VIDEO), ID: 272469

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 272469 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 272469
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale