« Torna indietro

Incredibile a Torre Annunziata, si introduce in un terrazzo privato e ruba una scaletta: “Non sanno più cosa rubare” (VIDEO)

In via Tagliamonte.

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

Incredibile quanto successo a Torre Annunziata, dove un uomo si è intrufolato in un terrazzo privato per rubare uno scaletto. Nulla è ormai più al sicuro ed i cittadini tra Napoli e provincia vivono col terrore di poter essere derubati, in casa loro, di qualsiasi oggetto ed in qualsiasi momento.

Il video del furto è stato immortalato dallo stesso proprietario dell’appartamento in via Tagliamonte a Torre Annunziata, verso le 4:50 dell’altra mattina, che lo ha poi girato al consigliere Francesco Borrelli.

Ecco le parole della vittima dell’insolito furto: “Salve consigliere Borrelli, questo è un furto di uno scaletto in via Tagliamonte a Torre Annunziata avvenuto alle 4:50 dell’altra mattina all’interno del mio terrazzo. Ormai siamo alla frutta”.

“Stanno avvenendo davvero troppi furti anche di materiali di poco valore e casomai senza ragioni apparenti o per utilizzarlo per commettere altri furti. Delinquenti e criminali agiscono ad ogni ora della notte e spesso anche del giorno prendendo di mira liberi cittadini e commercianti.

La gente non ne può più, è esasperata. Serve un presidio del territorio ad opera delle forze dell’ordine e soprattutto una modifica delle normative giuridiche. Chi ruba deve andare in galera” – ha commentato il consigliere Borrelli.

About Post Author