Inter: Simone Inzaghi amaro, ‘Abbiamo buttato via due punti’ (Video)

Leggi l'articolo completo

Termina con il risultato di 1-1 il 177 derby d’Italia giocato in Serie A: non bastano all’Inter 89′ in vantaggio senza concedere occasioni alla Juventus; un contatto tra Dumfries e Alex Sandro permette alla formazione di Allegri di trovare il pareggio dal dischetto con Dybala: “Era l’unico modo in cui potevamo prendere gol – ha commentato Simone Inzaghi al termine del match con Inter Channel –. C’è dispiacere perché abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine senza concedere nulla alla Juventus. Sono due punti buttati via che non mi fanno piacere. L’arbitro è lì a due metri, dice che tutto è a posto, poi viene richiamato. C’è dispiacere per i nostri tifosi che ci hanno accompagnato per 95 minuti e c’è dispiacere per i ragazzi che hanno condotto la gara contro un grande avversario”. 

“Non siamo mai andati in affanno, abbiamo gestito bene la partita dall’inizio alla fine – ha aggiunto il tecnico nerazzurro –. Ripartiamo dalla nostra prestazione perché abbiamo fatto molto molto bene. Nel primo tempo abbiamo pressato a tutto campo, abbiamo faticato e sapevamo che la Juventus avrebbe potuto inserire giocatori pericolosi. Siamo rimasti più compatti e più bassi nella ripresa, ma abbiamo davvero concesso zero occasioni a una squadra molto forte, che può fare male in ripartenza”

“Tutta la squadra si è aiutata, ha difeso bene e l’unica pecca di stasera è il risultato che ci penalizza fortemente. Il cambio di Perisic? Aveva il flessore un po’ affaticato ed era sul lettino del massaggiatore durante l’intervallo. Mi aveva fatto segno che era tutto ok ma aveva anche preso il cartellino giallo ed era entrato Chiesa. Dispiace prendere un rigore in superiorità a qualche minuto dal novantesimo, senza aver concesso niente. Vedere anche l’arbitro fare segno che era tutto a posto mi ha fatto arrabbiare. L’espulsione ci sta, ho sbagliato io così come aveva sbagliato l’arbitro a segnalare che era tutto regolare”. 

Leggi l'articolo completo
Dante Sebastio

Recent Posts

Si accascia e muore mentre passeggia al mare. La tragedia in provincia di Latina

Il drammatico malore oggi durante una passeggiata al mare a Sperlonga da parte di un…

3 ore ago

Travolta da un vettura mentre attraversa la strada, 60enne grave in Ospedale

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una donna travolta da una…

3 ore ago

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi: “Un figlio? Lo farò quando…”

Venerdì 3 maggio ripartirà la seconda stagione di "Viola come il mare" dopo il successo…

5 ore ago

Clamorosa indiscrezione dall’intelligence USA: “La morte di Navalny non è stata ordinata da Putin”

La morte di Navalny ha scosso la Russia, ma in generale l'Occidente e tutto il…

5 ore ago

Il curioso caso di “Baby Reindeer”: la vera stalker della serie tv diventa vittima di stalking

Su Netflix sta impazzando "Baby Reindeer", una serie tv che parla di una stalker e…

6 ore ago

Catania, arrestato pusher nella zona della Movida

Catania, quartiere “Centro”. Arrestato un pusher che riforniva la zona movida di piazza Currò

6 ore ago