Pubblicato il 8 Agosto, 2021
Secondo il Sunday Times, il Tottenham avrebbe offerto all’Inter poco più di 71 milioni di euro (più 20 di bonus) per avere Lautaro Martinez. Fabio Paratici, direttore sportivo del club inglese, avrebbe manifestato l’intenzione di rinforzare il Tottenham con l’argentino, ma la risposta dell’Inter è stata negativa. “Il mercato in uscita è chiuso”. A rasserenare gli animi sei tifosi nerazzurri, che hanno già perso Hakimi e quasi Lukaku, ci pensa l’agente dello stesso Lautaro, Alejandro Camano: “L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai. Questa è la realtà”, ha detto a Fcinter1908.it.
Leggi le altre notizie
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Champions League: l’Inter supera il Barcellona tra le proteste dei catalani
-
Milan-Dinamo Zagabria 3-1, prima gli incidenti a San Siro, poi il successo dei rossoneri
-
Seregno, 41enne ai domiciliari minaccia di tagliarsi le vene davanti ai Carabinieri: “Non sopporto più mia moglie, voglio tornare in carcere”
-
Milano: trapper arrestati, in 4 confessano in lacrime davanti al gip