« Torna indietro

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, i 5 nomi bocciati da PierSilvio Berlusconi ad un passo dal “naufragio”

Pubblicato il 11 Aprile 2023

Ufficializzati i nomi dei naufraghi che prenderanno parte alla prossima edizione de L’isola dei famosi e non mancano le sorprese. A quanto pare PierSilvio Berlusconi in persona avrebbe deciso di depennare 5 nomi di vipponi dalla lista dei partecipanti che in realtà avevano le valigie pronte ed erano sul punto di partire per l’Honduras. I nomi sono stati rivelati da Dagospia, anche se non è ben chiaro per quali motivi è stata impedita la partenza ai vipponi ad un passo da “naufragio”.

I 5 vipponi esclusi da L’isola dei famosi

Tra i vipponi esclusi ci sarebbe Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca Onestini, ex tronista e protagonista dell’ultima edizione del GF Vip vinto da Nikita Pelizon.

Benservito anche a Luca Di Carlo, amico intimo di Cicciolina e presenza fissa in diverse trasmissioni televisive, la cui partecipazione sembra sicura al 100% e che invece è stato scaricato proprio a pochi giorni dalla partenza del programma.

Doccia fredda anche per le sorelle Enardu, Serena ed Elga, protagoniste della trasmissione Uomini e donne che hanno occupato spesso le prime pagine dei magazine “in rosa”.

Le due sorelle per la prima volta avrebbero partecipato in coppia ad un trasmissione tv, ma a quanto pare dovranno rimandare ancora il debutto televisivo fianco a fianco.

Infine l’ultimo silurato è stato Gian Maria Sainato, influencer e opinionista delle trasmissioni del pomeriggio. Non ci sarà neanche Luana Borgia, la duchessa dell’hard, che pure aveva proposto la sua candidatura come naufraga che non è stata accettata.