« Torna indietro

Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2023, svelato il nome del primo naufrago. É amico di un’attrice hard: “Porterò amore e trasgressione”

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

Il Grande Fratello Vip, tra i litigi dei Donnalisi e le polemiche scatenate da Antonino Spinalbese, volge al termine ma intanto Mediaset già sta preparando il nuovo reality show che terrà i telespettatori incollati alla tv per tanti mesi: L’isola dei Famosi.

Negli ultimi mesi sono circolati nomi sui possibili opinionisti e sull’inviato che sostituirà Alvin, ma al momento c’è il massimo riserbo sulla scelta dei naufraghi anche perché il cast è in pieno allestimento.

Tuttavia il settimanale Nuovo ha svelato il nome del primo naufrago pronto a partire per l’Honduras e iniziare la sua avventura: Luca Di Carlo.

Chi è Luca Di Carlo, il primo naufrago de L’isola dei Famosi

Luca di Carlo è un avvocato 45enne che, nella passata edizione, si era fatto notare per la presenza nel parterre di amici e parenti di Ilona Staller, ex attrice hard meglio nota col nome d’arte Cicciolina.

L’avvocato è il miglior amico dell’ex star del cinema a luci rosse e, durante l’intervista al settimanale Nuovo, ha rivelato: “Porterò pace, amore e trasgressione”. Ha dichiarato di essere single, ma non esclude che possa innamorarsi proprio sull’isola.

Quali sono i nomi papabili degli altri naufraghi?

Al momento il nome di Luca Di Carlo è l’unico punto fermo della trasmissione, oltre ovviamente alla padrona di casa Ilary Blasi, che ha fatto pace anche con Totti e che è rinata dopo la storia d’amore con Bastian Muller.

Non si sa ancora nulla sugli altri naufraghi, anche se tra i nomi papabili ne sono spuntati due: Jasmin Carrisi e Loredana Lecciso. Per la figlia di Al Bano si tratterebbe già delle terza proposta di partecipazione all’Isola, ma lei ha sempre declinato spiegando i motivi del suo rifiuto: “Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, ma d’altro lato l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca”.

Loredana Lecciso invece sarebbe ben disposta alla partecipazione ma, per il momento, si tratta solo di rumors e bisogna attendere ancora un po’ per completare il cast dei naufraghi.

About Post Author