« Torna indietro

Isola dei famosi, Cugini di campagna: Silvano Michetti espulso

Silvano Michetti è fuori dall’Isola dei Famosi, resterà nella storia della tv la sua bestemmia in diretta. La decisione è stata presa da Mediaset e Canale 5, che hanno optato per l’espulsione di uno dei due “Cugini di Campagna” che erano tra i partecipanti della trasmissione.

Pubblicato il 7 Aprile, 2022

Silvano Michetti è fuori dall’Isola dei Famosi, resterà nella storia della tv la sua bestemmia in diretta. La decisione è stata presa da Mediaset e Canale 5, che hanno optato per l’espulsione di uno dei due “Cugini di Campagna” che erano tra i partecipanti della trasmissione. Non sappiamo se al suo posto sarà “ripescato” un altro concorrente. Quel che è noto è che l’espressione usata in diretta lunedì sera dal concorrente sulla spiaggia di Cayo Cochinos è stata considerata poco corretta.

Mediaset “si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”

Era il 4 aprile, quando Michetti è arrivato su Playa Accopiada con Nick Luciani. Queste le parole di Mediaset, che “si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”. Il “Cugino” al fine di partecipare aveva dovuto trascorrere un mese in quarantena e lanciarsi dall’elicottero. Alla prima puntata, indossava mutande dorate e rilucenti. L’esclamazione con la bestemmia è diventata virale e la produzione ha preso provvedimenti, mentre internet era stato più benevolo.

Che cosa è accaduto

L’avventura era appena incominciata. Silvano aveva cantato a cappella una canzone dedicata a Ilary Blasi. L’imprecazione Porco D… è stata chiara e perfettamente udibile. Si è sentita anche la voce proveniente dallo studio di Nicola Savino, opinionista del reality, che si è reso conto immediatamente della gravità dell’imprecazione. Quel che si ipotizzava è accaduto e Mediaset ha reagito.

Un episodio simile

Non è la prima volta che accade: nel 2006, anche Massimo Ceccherini fu squalificato per una bestemmia. A due giorni dal suo arrivo in Honduras, anche Silvano Michetti dei Cugini di campagna deve abbandonare. La prossima puntata andrà in onda oggi, giovedì 7 aprile. E’ il tempo di queste domande: che cosa accadrà a Nick Luciani? Ormai senza compagno, passerà direttamente in Playa Sgamada?

About Post Author