« Torna indietro

Isola dei Famosi, ecco le novità per la puntata di questa sera

Ecco le novità in vista per la puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera.

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Tante le novità per la puntata di questa sera dell‘Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e che vedrà come di consueto Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

La prova per scoprire chi raggiungerà Pamela Petrarolo

In questa puntata dell’Isola dei Famosi verrà designato il primo finalista attraverso delle prove e con un televoto flash che vedrà come protagonista il pubblico a casa. Da annotare anche Carmen Di Pietro che sarà protagonista di una prova che vedrà coinvolti i suoi naufraghi preferiti, una qualcosa che si aggiungerà al ritorno a Playa Palapa, il luogo in cui i naufraghi sono ospitati. Tra Nick Luciani, Gennaro Auletto, Marialaura Devitis ed Estefania Bernal uno di loro abbandonerà il luogo per trasferirsi a Playa Sgamadissima e sfidare Pamela Petrarolo, rimasta lì come naufraga solitaria. I telespettatori sceglieranno l’eliminato attraverso sms, App Mediaset Infinity, Sito Web o Smart Tv.

Lory Del Santo in studio per parlare della relazione con Marco Cucolo

Durante questa importante puntata dell’Isola dei Famosi sarà presente anche Lory Del Santo, che parlerà della crisi nella relazione con Marco Cucolo, avvenuta proprio a causa di quanto accaduto sull’Isola. Cucolo ha dovuto lasciare l’Isola a causa dei suoi problemi di salute riscontrati durante degli accertamenti medici e raccontati dai compagni, dispiaciuti per il suo addio all’Isola poco prima della finale. Adesso si scoprirà se la loro relazione è giunta davvero al termine.

About Post Author