« Torna indietro

Isola dei Famosi sferzata da una terribile tempesta. Helena Prestes scoppia in lacrime, la consola un “insospettabile”

Pubblicato il 8 Giugno, 2023

Ci mancava solo una tempesta tropicale sull’Isola dei Famosi, sferzata da una pioggia battente e da un vento fortissimo che ha sradicato la capanna che il gruppo aveva costruito.

I naufraghi, che hanno cercato di ripararsi indossando i k-way, preoccupati per Helena Prestes sono andati a chiamarla affinché si unisse a loro. L’iniziativa un po’ a sorpresa è stata presa da Andrea Lo Cicero, protagonista di una lite piuttosto accesa con la modella brasiliana un po’ di tempo fa.

L’ennesima lite di Helena Prestes con i naufraghi

Pamela Camassa ha chiesto a Helena se voleva mangiare con loro, ma lei ha risposto che desiderava condividere il cibo solo con le persone che erano state carine con lei.

A quel punto è scoppiata l’ennesima lite, con la Camassa, tra l’altro già in finale, che ha accusato la Prestes di essere falsa, finta e di pensare unicamente al cibo. “Adesso fa così perché è sola” – ha aggiunto sprezzante Lo Cicero.

Helena Preste in lacrime, la consola Marco Mazzoli

La Prestes, dopo l’ennesima lite, se n’è tornata nella sua capanna ed è scoppiata a piangere e, a sorpresa, è andata a consolarla un “insospettabile”: Marco Mazzoli.

Lo speaker radiofonico, noto come il “bad boy” dello “Zoo di 105” per il suo cinismo, ha invece mostrato molta sensibilità verso la modella, con la quale anche lui ha avuto modo di battibeccare in più di un’occasione.

“Non posso lasciarti piangere da sola – ha detto Mazzoli – nella vita devi goderti il tragitto. Anche il viaggio è bello. Qui sono il primo, mi hai visto sclerare quando sono arrivato qua, volevo spaccare tutto e scappare via ma alla fine anche io sono in pace”.

La invita quindi a godersi quest’avventura che ormai volge al termine: “Devi cercare di fare la stessa cosa, non litigare perché ti fai male e sprechi energie. Le persone fanno fatica a fidarsi di te ma tu goditi questo viaggio. Goditelo davvero che tra una settimana e mezza e siamo tutti fuori da qui”.

About Post Author