« Torna indietro

Isola, Andrea Lo Cicero contro Helena Prestes: fan furiosi

Un nuovo litigio in Honduras ma, questa volta i fan ci vanno giù duro con Andrea Lo Cicero

Pubblicato il 4 Giugno, 2023

Un nuovo litigio in Honduras ma, questa volta i fan ci vanno giù duro con Andrea Lo Cicero

Sono continui i litigi all’Isola dei Famosi e il reality vive una fase cruciale; i naufraghi cercano di mantenere la calma ma, è evidente che si respiri un’aria pesante per i continui screzi e litigi tra il gruppo e Helena Prestes che sembra essere sotto pressione. Questa volta il protagonista è stato Andrea Lo Cicero che ha risposto in maniera pesante ad una naufraga e, questo, ai fan non è passato inosservato: molti lo hanno rimproverarlo, anche solo sotto i commenti del post di Instagram.

Cosa è successo?

L’occasione dello scontro, questa volta, è stata la cena; quando i naufraghi si sono riuniti per mangiare i fagioli, durante la divisione delle porzioni, Andrea Lo Cicero ha iniziato a punzecchiare la (solita) Helena Prestes che aspettava la sua razione nel piatto. L’ex rugbista ha usato un’espressione – mentre Marco Mazzoli si stava occupando della suddivisione del cibo – che ha scatenato il litigio.

Lo Cicero osservava la scena e ripeteva a Mazzoli, nel momento della divisione dei fagioli: “Raso, raso”.

Da qui, la reazione della modella che ha pensato che si riferisse alla sua ciotola che doveva essere riempita “raso” e ha fatto sapere ai naufraghi che da domani avrebbe mangiato da sola, o non avrebbe mangiato proprio. 

La questione si è, però, ‘infiammata’, perché Lo Cicero si è risentito della risposta della modella brasiliana e ha iniziato il suo attacco dicendo: “Tu non capisci e non vuoi capire perché te ne vai mentre gli altri ti spiegano le battute. Sei una maleducata e quella battuta non era per te, ma tu te ne vai sempre. A scuola si ascolta il maestro, allora tu devi ascoltarmi e imparare”.

La reazione di pubblico e fan

Il pubblico, inizialmente, sembrava prendere le parti dei naufraghi, vedendo nella modella brasiliana un abile comportamento provocatorio, teso a ‘far perdere la pazienza agli altri’, ma, nelle ultime ore, i commenti sotto al post di Instagram in cui viene mostrata la clip del litigio, sono tutti contro Andrea Lo Cicero.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, LUCA VETRONE ATTACCA NATHALIE CALDONAZZO: “ERO A FARE I BISOGNI E L’HO BECCATA CON LA MINESTRA IN MANO”

I fan, infatti, lo definiscono ‘maschilista’ e ‘padre padrone‘, mentre altri si spingono addirittura a chiedere provvedimenti per i suoi atteggiamenti da ‘bullo’. Vedremo, cosa accadrà nella prossima puntata e se si ristabilirà un certo equilibrio nei rapporti tra i naufraghi, in questa fase, davvero molto tesi.

About Post Author