« Torna indietro

Lory Del Santo

Isola dei Famosi, Lory Del Santo attacca Marco Cucolo: Luxuria lo difende

Il confronto di ieri tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è stato, come previsto, molto acceso.

Pubblicato il 14 Giugno, 2022

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi su Canale 5 è stata, come previsto, piena di colpi di scena e a far parlare di sé è stata Lory Del Santo, protagonista di un confronto con l’ormai ex compagno Marco Cucolo.

Il silenzio di Marco

Sotto la lente d’ingrandimento c’è un filmato che riprendeva un’accesa lite tra Lory e Marco, che sarebbe avvenuta dopo l’eliminazione della showgirl. Il comportamento di Marco non è piaciuto a lei, in quanto avrebbe confermato le accuse a lei rivolte dai naufraghi di ipocrisia e finzione, stando zitto e dimostrando così mancanza di rispetto nei suoi confronti. Le parole rivolte da Lory a Marco sono state le seguenti: Da un branco di 7 lupi del deserto, non mi hai difesa. ‘Io la conosco come le mie tasche e lei è la persona più onesta e sincera’ avresti dovuto dire. Te ne torni dalla tua famiglia e ti rinfreschi le idee. E se non chiedi scusa a tutta Italia, mi vedi in foto”.

La reazione di Luxuria e i commenti sul web

A quel punto Marco a Lory ha detto di sapere di aver sbagliato e non di non dover fare altro, ma Vladimir Luxuria ha preso le difese di lui dicendo: Lory, lui non è il tuo ventriloquio…. Lui non è il tuo pupazzetto a cui devi dare la tua voce per fargli dire le tue parole. Intanto su Instagram un utente ha espresso il suo pensiero dicendo come essi si siano messi d’accordo e ricevendo l’approvazione da parte degli altri followers.

About Post Author