« Torna indietro

Iva Zanicchi, che frecciata velenosa a Chiara Ferragni: “Immagino che dirà poco, ma…”

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

Il Festival di Sanremo è alle porte e già sono esplose diverse polemiche, come quelle relative a Madame e le sue presunte false vaccinazioni anti-Covid.

Ad accendere una nuova polemica, anche se molto più sottile e strisciante, è Iva Zanicchi che, ospite di RTL, ha lanciato un appello ad Amadeus chiedendogli di invitarla, non lesinando qualche critica a Chiara Ferragni e alle altre co-conduttrici.

L’appello di Iva Zanicchi ad Amadeus

Iva Zanicchi è già stata al centro delle polemiche per le sue barzellette ritenute volgari o i comportamenti considerati inopportuni a “Ballando con le stelle”, come quado ballò con il pupazzo di Samuel Peron dicendo cose che molti hanno definito sconce.

La cantante lancia un appello ad Amadeus senza tanti giri di parole: “Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna. Invita me!”.

In teoria le donne ci sono e cioè Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini, anche se non nel ruolo di ospiti ma di co-conduttrici.

Proprio su di loro Iva Zanicchi ha rilasciato un commento abbastanza velenoso: “Immagino che diranno poco, quindi spero almeno che indossino abiti favolosi”.

Una dichiarazione piuttosto cattivella che inizia ad agitare le acque in previsione di Sanremo. Una delle co-conduttrici risponderà alla provocazione della Zanicchi? E Amadeus risponderà al suo appello? Non resta altro che attendere qualche altro giorno per conoscere le risposte.

About Post Author