« Torna indietro

Iva Zanicchi balla con un partner davvero speciale a “Ballando con le stelle”: “Mi ecciti” [VIDEO]

Pubblicato il 3 Dicembre, 2022

In questa edizione di “Ballando con le stelle” è successo un po’ di tutto: dalle liti di Selvaggia Lucarelli all’esclusione di Enrico Montesano per aver indossato una maglietto filo-fascista durante le prove della trasmissione.

In questo “can-can” c’è spazio anche per Iva Zanicchi, un bel peperino che contribuisce a mettere parecchio pepe a questa edizione già abbastanza turbolenta.

Nel corso della semifinale di ieri la cantante ha dato vita ad un’esibizione davvero originale con un partner d’eccezione: un pupazzo a grandezza naturale con le sembianze del ballerino Samuel Peron, un certo Lino Samuelino.

L’esibizione tutta da ridere di Iva Zanicchi: “Ma è completamente moscio”

L’Aquila di Ligonchio è stata allo scherzo e, con la sua proverbiale ironia, ha ballato scalza e con il pupazzo legato addosso dicendo: “No ti prego, mi eccito…”

Alla fine dell’esibizione la cantante ha ammesso divertita di essere rimasta un po’ delusa dalla prestazione del partner: “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente”.

Tuttavia Carolyn Smith ha ammesso di aver gradito la sua esibizione: “Hai guidato bene, hai fatto tutto con il ritmo giusto”. Iva Zanicchi non ha poi risparmiato una stoccata a Selvaggia Lucarelli: “Portatelo a letto, magari funziona bene”.

La Zanicchi e la Lucarelli si erano già beccate in passato, per via delle barzellette che la cantante racconta alla fine di ogni esibizione che la blogger ritiene volgari.

Proprio questa disputa ha dato il via ad una violenta diatriba social tra la Lucarelli e Sara Di Vaira. Nonostante tutto la Zanicchi ha voluto mantenere la tradizione e così, dopo la sua esibizione, si è congedata con una delle sue barzellette che non ha trovato il gradimento della Lucarelli, come c’era da aspettarsi.

About Post Author