« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli, che stoccata a Sara Di Vaira: volano parole grosse sul web

Pubblicato il 28 Novembre, 2022

Scintille nella puntata di sabato sera di “Ballando con le stelle”, dove gli animi si sono accesi tra gli stessi giurati. Tra di loro già da sempre c’è una certa elettricità, come dimostra la lite accesa tra Selvaggia Lucarelli e Mariotto.

Proprio la giornalista ha avuto modo di battibeccare un po’ con tutti, in particolare con Sara Di Vaira, con la quale la “diatriba” è proseguita sui social.

Lo scontro senza esclusione di colpi tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira

La ballerina Sara Di Vaira ha accusato la Lucarelli di aver usato parole e commenti poco carini nei confronti dei concorrenti, ma la giornalista ha replicato che Iva Zanicchi per prima le aveva mancato di rispetto. La Di Vaira ha però sentenziato: “Io ricordo tutto, ricordo molto bene anche le cose che dicevi quando in pista c’ero io”.

Sembra evidente che tra le due ci sono vecchie ruggini e così la Lucarelli ha affidato il suo pensiero ad una Storia su Instagram che recita così: “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata”.

Pochi giorni fa la Lucarelli perse la madre, ma decise lo stesso di presentarsi in trasmissione attirandosi le critiche di molte persone alle quali ha risposto a muso duro.

L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, altro “sgarro” alla Lucarelli

Altro tema da analizzare è l’eliminazione dal programma del compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, che secondo molti è stato autore di un’ottima prova e quindi non meritava di essere eliminato.

La giornalista ha scritto una Storia anche su tale questione: “E non ho ancora mai detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, lungo capitolo di cui mi sono ben guadata di occuparmi finché era in gara. Ma lo farò, perché merita anche quello”.

About Post Author