Lacrime per Jennifer Lopez agli Mtv Movie Awards: il suo grazie ad una persona speciale

Leggi l'articolo completo

Bella ed emozionata come non mai, Jennifer Lopez è rinata sul palco degli MTV Movie & Tv Awards a Santa Monica, California, dove ha ricevuto il Generation Award, un premio alla sua carriera che a 53 anni promette ancora grandi successi.

Sul palco l’attrice e cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo un periodo complesso e difficile della sua vita che l’ha allontanata per molti anni da Ben Affleck, suo promesso sposo.

Jennifer Lopez dice grazie a tutti: a chi l’ha amata e a chi l’ha fatta soffrire

Con la voce rotta dal pianto e dalle emozioni, Jennifer Lopez ha voluto ringraziare una persona speciale, che ha favorito la sua rinascita: Ben Affleck.

“Voglio dire grazie – ha esordito la bella attrice – a tutte le persone meravigliose con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni. Riesci ad essere al top solo quando al tuo fianco hai persone che lavorano e che ti rendono migliore. In questo mi sento molto fortunata”.

Poi la dedica, con un tocco di simpatica, a Ben Affleck: “Ringrazio i miei figli che mi hanno insegnato ad amare. Per me è un onore essere qui, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7”, frase ha suscitato l’ilarità del pubblico in sala, sottolineando lo spirito umoristico della bella Jennifer.

JLo però si è voluta togliere anche qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendo un “ringraziamento” speciale anche a quelle persone che l’hanno fatta soffrire: “Voglio ringraziare tutti, sia le persone che mi hanno dato gioia e che mi stanno accanto, sia quelle che mi hanno spezzato il cuore.

Li ringrazio – prosegue la Lopez – per la delusione ed il senso di fallimento, sono cose che mi hanno insegnato ad essere più forte”.

La separazione con Ben Affleck e la depressione

JLo, dopo un periodo molto difficile per la sua carriera e per la sua vita, vede finalmente la luce alla fine del tunnel nel quale si era infilata da diverso tempo; i problemi per l’attrice, infatti, sono iniziati dopo la separazione con Ben Affleck, la cui storia d’amore era nata nel 2002 sul set del film “Gigli” e che sembrava una favola destinata al lieto fine.

Ben Affleck addirittura propose a Jennifer Lopez di sposarlo ma, improvvisamente, nel 2004 i due si separarono. Da allora i loro destini sentimentali hanno preso binari diversi: Ben Affleck sposò l’attrice Jennifer Garner nel 2005, ma il matrimonio si interruppe nel 2015, mentre Jennifer Lopez a sua volta avviò una relazione con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, che durò però solo 5 anni. Proprio con Alex Rodriguez JLo ha vissuto un periodo molto difficile, durante la pandemia, nel quale è stata più volte sull’orlo della depressione.

Poi il ritorno di fiamma con Ben Affleck, che le ha fatto una nuova proposta di matrimonio e, salvo ulteriori intoppi, questa volta è previsto l'”happy end” come in una felice commedia romantica hollywoodiana.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Choc in un ristorante di Milano: la titolare confonde il detergente per lavastoviglie per vino

Un piccola disattenzione poteva trasformarsi in tragedia, ma per fortuna se la caverà la donna,…

20 minuti ago

Furti nel Salento. Svaligia un garage, ma viene scoperta dai proprietari: arrestata 44enne

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora furti nel Salento e l'arresto…

23 minuti ago

Prenota una casa da sogno all’isola d’Elba, ma all’arrivo fa una bruttissima scoperta

Una donna ultrasessantenne trentina voleva godersi un mesetto di vacanza fuori stagione insieme al marito…

56 minuti ago

Ancora guai per Chiara Ferragni: dopo il pandoro-gate, un’altra pesantissima tegola sul capo dell’influencer

Solo pochi giorni fa era circolata la notizia che Chiara Ferragni ha bisogno di 6…

1 ora ago

Festeggiamenti Inter, spunta una mucca tra i tifosi nerazzurri: scoppia la polemica

Nella giornata di ieri l'Inter, dopo la vittoria sul Torino, ha festeggiato il suo ventesimo…

2 ore ago

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

2 ore ago