« Torna indietro

Jennifer Lopez in topless nel nuovo video manda in visibilio i fan, ma c’è un trucco…

Pubblicato il 31 Gennaio, 2024

Jennifer Lopez a 54 anni continua ad essere un’icona di bellezza e sensualità, grazie anche ad un corpo mozzafiato che fa invidia a molte 20enni. JLo è tornata a far parlare di sé per il tuo ultimo video bollente, un remix del brano “Can’t Get Enough” insieme alla cantante Latto. Ai fan non è sfuggito un particolare: la popstar ha sfoggiato un reggiseno trasparente che lascia intravedere nitidamente i capezzoli. Un topless a tutti gli effetti insomma e non sarebbe la prima volta che JLo delizia i suoi fan con foto e video bollenti, come quando posò senza veli per combattere lo stress.

Il look audace che ha fatto impazzire i fan

A inizio gennaio Jennifer Lopez ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album, “This is me… Now”, e come apripista ha lanciato il singolo “Can’t Get Enough” che ha subito fatto il botto di visite. Nel video la cantante si esibisce in una serie di foto supersexy e sfoggia diversi outfit audaci e bollenti.

L’attenzione dei fan si è concentrata su un outfit in particolare, dove JLo indossa pantaloni di vernice nera a vita bassa e il reggiseno con effetto vedo-non vedo. In realtà i due capezzoli si vedono benissimo ed è stato proprio questo dettaglio a scatenare i fan.

Il reggiseno nudo di Jennifer Lopez

In un primo momento infatti i fan pensavano che Jennifer Lopez si fosse esibita in topless, dal momento che il reggiseno era invisibile e i capezzoli ben in evidenza. In realtà c’è un trucco: si tratta di un reggiseno firmato Skims, il brand di lingerie firmato da Kim Kardashian, per la precisione l’Ultimate Nipple Bra.

La particolarità, oltre al colore “nude”, è che il reggiseno fascia completamente il seno con naturalezza e dispone di due capezzoli finti rialzati. L’obiettivo è quello di creare un effetto naturale e quanto più autentico possibile e proprio per questo motivo alcuni fan hanno pensato che JLo si sia esibita in topless.

Al momento il modello non è più disponibile sul mercato ma, dopo che JLo l’ha rilanciato nel suo ultimo video, non è escluso che possa tornare in commercio.

About Post Author