« Torna indietro

Juve Stabia-Catania 0-2, Mularoni sulla vittoria senza subire gol: “Tenuti gli avversari lontano dalla porta”

Ecco le parole dell’allenatore in seconda del Catania, Luciano Mularoni, dopo la vittoria di oggi pomeriggio in trasferta contro la Juve Stabia.

Pubblicato il 15 Febbraio, 2022

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in seconda del Catania, Luciano Mularoni, durante la conferenza stampa al termine della vittoriosa trasferta di oggi pomeriggio contro la Juve Stabia.

I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita – ha detto Mularoni –. Si è messa bene già nel primo tempo e sono stati molto bravi a continuare su quella riga lì, sul lavoro che avevamo preparato e su tutte le cose che poi in realtà si sono viste in partita, quindi partita quasi perfetta. La penalizzazione è la notizia più importante perché io avrei voluto farvi vedere le facce dei ragazzi prima della partita, erano carichissimi. Alla notizia loro hanno reagito ancora una volta di più, non so se ce n’era bisogno, in modo positivo, in modo incredibile, hanno fatto una prestazione devastante, non so se esagero, forse la più bella della stagione, quindi tanto merito a loro. I punti di penalizzazione sono stati solo due, non quattro, e ogni tanto qualche notizia positiva arriva quindi aspettiamo le notizie importanti”.

Alla nostra domanda riguardante l’importanza del clean sheet della gara di oggi dopo sette partite in cui si era subito sistematicamente gol, il mister ha risposto: “Parliamo di fase difensiva, non si parla del difensore o del portiere. Oggi la squadra ha lavorato benissimo, ha tenuto gli avversari lontano dalla porta e quindi alla fine il risultato è stato questo. Il lavoro di tutta la squadra è sempre quello che conta”.

LEGGI ANCHE: UN CATANIA CINICO E SPIETATO ESPUGNA IL ROMEO MENTI DI CASTELLAMMARE DI STABIA CON UNA DOPPIETTA DI SIMONETTI

About Post Author