« Torna indietro

Kevin Costner

Kevin Costner fa causa al suo vicino di casa: “La mia ex moglie mi ha tradito con lui!”

Pubblicato il 21 Giugno, 2023

All’inizio di maggio, con uno scarno comunicato, Kevin Costner tramite il suo rappresentante annunciò la fine del matrimonio con Christine Baumgartner, modella e designer con la quale si è sposato nel 2004 e dalla quale ha avuto 3 figli (2 maschi e una femmina). Le cause del divorzio furono attribuite a non ben precisate circostanze fuori controllo ma, a distanza, di qualche settimane, probabilmente si tratta di una semplice storia di “corna”. 

L’attore, come ha ricostruito il The Sun, avrebbe scoperto una tresca della moglie con il suo vicino di casa e perciò avrebbe deciso di chiedere il divorzio facendo finire la storia in tribunale.

Kevin Costner tradito dalla moglie? La ricostruzione dei fatti

Nel giugno del 2022 la star hollywoodiana aveva affittato la sua guest house sulla spiaggia all’imprenditore hi-tech Daniel Starr e a suo figlio di 4 anni per 64.000 dollari al mese e, secondo quanto ha raccontato il tabloid inglese, i due erano anche in buoni rapporti tant’è che le famiglie spesso si frequentavano con i rispettivi figli.

Tutto è andato per il verso giusto fino a quando Costner è dovuto partire per girare le riprese del film “Yellowstone”, lasciando la moglie sola per molto tempo.

Proprio in quel frangente i due si sarebbero avvicinati molto, anche troppo, cosa che è arrivata all’orecchio dell’attore imbestialito per il presunto tradimento della moglie con l’amico.

Secondo quanto afferma la fonte Kostner ha quindi cacciato via Starr dalla villa e ha deciso di fargli causa.

L’imprenditore e la moglie respingono le accuse

La moglie ha ricusato con forza le accuse del marito e, anzi, ha detto di non aver apprezzato il comportamento di Daniel verso il marito, infatti sembra che gli ha mandato un messaggio chiedendogli di mandarlo via.

Strenua anche la difesa di Daniel Starr che, dal canto suo, ha detto di non aver mai oltrepassato i limiti di una buona amicizia.

I tradimenti, quando si parla di vip e di star, possono causare gravi danni soprattutto da un punto di vista economico, forse per questo motivo Neymar ha sottoposto alla fidanzata un accordo che lo “autorizza” a tradirla.

In ogni caso la questione è finita in tribunale e saranno dei giudici a stabilire chi ha ragione e chi ha torto.

About Post Author