« Torna indietro

Neymar e l’inverosimile proposta “indecente” alla fidanzata: “Posso tradirti in 3 casi”

Pubblicato il 20 Giugno, 2023

L’ultimo anno calcistico di Neymar non è stato certo esaltante, anzi, per certi versi è stato da dimenticare. Nel mese di febbraio l’attaccante brasiliano ha subito un grave infortunio, che lo ha messo ko praticamente per tutta la stagione. Il suo PSG ha vinto la “solita” Ligue 1, dove praticamente fa da anni un campionato a parte, ma si è fermato agli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Il giocatore ha fatto parlare di sé soprattutto per le “imprese” fuori dal terreno di gioco, in particolare ai tavoli verdi di poker offline e online, dove ha perso la bellezza di un milione di euro. E, a proposito di gossip, il magazine Marca ha lanciato una notizia a dir poco bizzarra che, se confermata, avrebbe dell’incredibile.

L’accordo proposto da Neymar alla fidanzata: “In questi 3 casi non è tradimento”

Come ha riportato il magazine spagnolo, O’ Ney avrebbe fatto una proposta alla sua fidanzata Bruna Biancardi, che tra l’altro sta per renderlo padre per la seconda volta.

Ebbene l’esterno carioca avrebbe sottoposto alla fidanzata un accordo secondo il quale potrebbe tradirla, una sorta di “lasciapassare” al tradimento, in 3 casi.

Neymar potrebbe tradire la fidanzata:

  • nella massima discrezione e quindi al riparo da occhi e paparazzi indiscreti;
  • usando sempre il preservativo per evitare altre gravidanze;
  • evitando di baciare sulla bocca la partner.

Se Neymar dovesse rispettare queste 3 condizioni, allora sarebbe “autorizzato” a tradire. Tifosi e curiosi si stanno chiedendo se questa proposta sia la realtà, o se si tratta di una semplice fantasia giornalistica.

Di certo tra i due la relazione è sempre stata piuttosto turbolenta e spesso e volentieri si sono mollati e poi ripresi. Neymar, forse consapevole della sua incapacità di restare fedele, potrebbe aver buttato giù questo strampalato accordo per salvaguardare il rapporto con la fidanzata.

Non sarebbe comunque la prima volta che Neymar fa proposte indecenti. Tempo fa Key Alves, ex pallavolista brasiliana e attualmente star di OnlyFans, rivelò che Neymar propose a lei e alla gemella di fare sesso a 3.

Proposta che la ragazza rispedì al mittente, aggiungendo che Neymar si era fatta un’idea decisamente sbagliata di lei e della sorella gemella.

About Post Author